Gf Vip: Nikita gestaccio della croce vs Oriana, Fiordelisi “Maleducata”

Gf Vip: Nikita Pelizon gestaccio di disprezzo vs Oriana, Antonella Fiordelisi: “Maleducata”. L’astio di Nikita per Oriana Marzoli va oltre il gioco, fin troppo. Durante la conversazione di questa notte Nikita si è lasciata andare ad un brutto gesto nei confronti di Oriana.

Gf Vip: Nikita gestaccio di disprezzo vs Oriana, Fiordelisi “maleducata”
Gf Vip: Nikita gestaccio di disprezzo vs Oriana, Fiordelisi “maleducata”

E’ evidente che la Pelizon è in grande difficoltà, e il gestaccio della croce supera di gran lunga il disappunto della Fiordelisi: “Edoardo si è offeso, vuole che io cambio, ma io sono così. E abbiamo litigato perché secondo Donnamaria, domani la preferita è Oriana. Io non sono d’accordo e gli ho detto che è diseducativa e una gran maleducata.”

A tal proposito Nikita apre il vangelo dell’educazione, aggettivi a gogo: “Maleducazione, competizione femminile, mancanza di rispetto e priva di fondamenti. Questa comunque è… Oggettivamente parlando a livello umano – fa il segno della croce- ” Questa è l’educazione secondo Nikita.

E’ segno evidente che ha paura in questo momento cruciale del reality, ma tutto ha un limite. La regia ha visto e ascoltato, ma nessuno si è fatto sentire.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui