Gf Vip: anticipazioni 16 febbraio

Gf Vip: anticipazioni 16 febbraio. Stasera, giovedì 16 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5 34° appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip: anticipazioni 16 febbraio
Gf Vip: anticipazioni 16 febbraio

Al suo fianco, per questa puntata, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio con loro Giulia Salemi che, legge i commenti di twitter.

Gf Vip: anticipazioni 16 febbraio

Tra alleanze, strategie di gioco, simpatie, antipatie, nomination ed eliminazioni a sorpresa, ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa di “Gf Vip”.

L’arrivo degli ex nella Casa ha rimesso in discussione consapevolezze ed equilibri dei concorrenti. In particolare, il rapporto tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante sembra essere rinvigorito. Che la loro storia d’amore sia in fase di recupero?

Una bella sorpresa attende Giaele De Donà che incontrerà il padre. Ma non sarà l’unico incontro della serata: anche per Daniele Dal Moro succederà qualcosa di inaspettato.

Infine, il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico tra Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli?

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui