Gf Vip: Nikita, di base il lupo perde il pelo, ma non il vizio, VITTIMA!

Gf Vip: Nikita, di base fa la vittima!

Gf Vip: Nikita, di base il lupo perde il pelo, ma non il vizio, VITTIMA! Nikita con una domanda fuori luogo, chiede a Daniele dal Moro come mai passa tutto il tempo con la sua fidanzata Oriana e trascura lei.

Gf Vip: Nikita, di base il lupo perde il pelo, ma non il vizio, VITTIMA!
Gf Vip: Nikita, di base il lupo perde il pelo, ma non il vizio, VITTIMA!

Daniele le dà spiegazione: Non apprezzo che stai tutto il giorno con Martina. Se non mi avvicino più a te sai perché, per via della tua amicizia con Antonella che non sopporto. Per me vale zero. Stai sempre insieme a loro. Sai come la penso su Antonella, la nomino da qui fino alla fine del percorso. Ti ricordi quando mi dava del più falso della casa? Tu sai benissimo…

Daniele prosegue: A me dà fastidio l’astio che Martina prova per Oriana. Basta e avanza. Nikita replica piena di risentimento: Tu sei chiuso con me. Daniele replica: Per forza, se stai sempre con loro, io non ti vengo a dire le cose. Non mi va, non mi va.

Nikita si mette sulla difensiva e gioca la carta della vittima: “Pensavo di avere un amico di base. Mi manchi, ti voglio bene.”  Daniele senza indugiare: No. Non è così. Potrei dire la stessa cosa anche io. Io non mi aspettavo che passassi le giornate con Martina e Antonella, hai capito? Mi aspettavo il contrario.

Nikita soccombe alle repliche di Daniele e tenta di sviarlo: Ma se io mi trovo bene con lei, e sai che non ho rapporti in questa casa. Io ci sto bene, cosa ti devo dire? Daniele incalza: Ma se è appena entrata! Io anche parlo con Luca, e mica ci parlo di te. Basta non voglio più parlare di sta roba qua.

Nikta: Io volevo parlare di me e te. Daniele è stanco di sentirla parlare di Martina nello specifico: Mica son deficiente, capisco bene. Capisco dove è la verità, te lo assicuro.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui