Dopo lo scherzo a Nicole, Oriana a Murgia “Tu non esci dal Gf Vip”

Oriana battezza Murgia “Tu non esci dal Gf Vip”

Dopo lo scherzo a Nicole, Oriana battezza Nicole Murgia “Cucciola Tu non esci dal Gf Vip”. E’ successo ieri sera 17 febbraio, poco prima di andare a tavola per la cena. Daniele e Tavassi scherzano in zona cucina, mentre Micol Incorvaia taglia le verdure, Edoardo prende un ananas, lo mette in testa, tira su maglia, e scherza con i presenti, Milena, Giaele, Oriana, Donadei e Daniele, la risata è contagiosa.

Gf Vip: Daniele e Tavassi buttano in piscina Nicole tutta vestita
Gf Vip: Daniele e Tavassi buttano in piscina Nicole tutta vestita

Nel frattempo, Nicole arriva da dietro, e gli versa una brocca d’acqua dietro la schiena. Tavassi è un pulcino, accetta lo scherzo. Ai #DANIELASSI, all’organizzazione criminale mafiosa (ndr), basta un cenno, prendono Nicole Murgia, tra le risate dei presenti, e la buttano in piscina tutta vestita.

Dopo lo scherzo a Nicole, Oriana battezza Murgia “Tu non esci dal Gf Vip”

Dopo lo scherzo a Nicole, Oriana battezza Murgia “Tu non esci dal Gf Vip.” Mentre Nicole esce dalla piscina, Oriana la incita, e la battezza Cucciola. Daniele Dal Moro dopo averla buttata in piscina con tono goliardico: “Se io fossi in te mi sbrigherei ad uscire.”

Oriana la invita ad uscire: “Dai sbrigati, esci che fa freddo, però l’acqua è calda dai.” Nicole Murgia esce dalla piscina e rischia di cadere: “Si scivola… Che bastardiiii.” Micol Incorvaia scherzando: “Nicole ha iniziato una guerra sapendo di non poter sostenere.”

Dopo lo scherzo a Nicole, Oriana a Murgia “Tu non esci dal Gf Vip”

Daniele preso dall’euforia del gioco: “Nicole, tu non lo sai, ma quanto ti sei rivestita ci finisci di nuovo, sicuro…” Mentre Oriana aiuta Nicole a camminare le dice: “Amore dai vieni… Vedi perché non puoi uscire dal Gf Vip, Perché ti mancheranno tutte queste cose. Quindi devi rimanere…Tu non esci dal Gf Vip…

Nicole che ha l’acqua dappertutto le risponde: “Amore ho l’acqua negli stivali.” Oriana ridendo le risponde: “Dai almeno l’acqua era calda però, vatti a cambiare.” Qui si chiude la pagina più divertente del Gf Vip 7.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui