Gf Vip: Maestrelli affonda Fiordelisi nel divano: “Sei una lecchina…”

Gf Vip: Maestrelli affonda Fiordelisi nel divano: “Sei una lecchina…” Poco in zona biliardo riecheggia tra i concorrenti la serata delle nomination. Come detto precedentemente, c’è chi come Pelizon e Fiordelisi, non ammettono di utilizzare la strategia al Gf Vip.

Gf Vip: Maestrelli affonda Fiordelisi nel divano: “Sei una lecchina...”
Gf Vip: Maestrelli affonda Fiordelisi nel divano: “Sei una lecchina…”

Perché non ammetterlo? Il non ammettere che, va ad intaccare il percorso nella casa, tirandosi dietro tutte le antipatie dei VIP. La strategia nella casa, c’è, ci deve essere, e sempre ci sarà. Questo è il sale del reality più seguito di Italia.

Micol, Andrea Maestrelli, Edoardo Donnamaria e Fiordelisi, in zona bliardo, vagamente seguono la partita a biliardo di Tavassi contro il pupillo di Signorini, e tra un tiro e l’altro, commentano le parole della salernitana usate contro il suo fidanzato di gioco Edoardo nella diretta di ieri sera.

Donnamaria a Fiordelisi: “Ma tu vuoi farmi credere, che mentre io stavo così a guardare verso Alberto e Luca, vuoi farmi credere che a me piacciono gli uomini? Quindi secondo te io guardavo Alberto perché mi piaceva?” Fiordelisi replica: “Può essere…”

Gf Vip: Maestrelli affonda Fiordelisi nel divano: “Sei una lecchina…”

Andrea Maestrelli non accetta l’affermazione della Fiordelisi: “Ma cosa stai dicendo, lo hai fatto per farti vedere da Sonia lecchina, sei una lecchina.” La Fiordelisi con le lacrime di rabbia: “Lecchina io?” e sparisce nel divano.

Gli occhi si riempiono di lacrime, Donnamaria la scimmiotta e ripete quanto ha detto lei in puntata: “Sonia, Sonia, Sonia, Sonia sei la fine del mondo.” Andrea Maestrelli: “Sei una lecchina con Sonia.” Fiordelisi ferita risponde ad Andrea con tono strozzato: “Non è vero.”

Micol le dà il colpo di grazia: “Non dicevi così di Sonia quando non stava dalla tua parte Antonella.” Fiordelisi: “Prima mi stava contro.” Dommaria dà man forte a Micol: “Allora possiamo dire che se una persona ti va contro tu ti comporti così. Ma se non è così perché ti stai agitando?”

Fiordelisi non riesce a controbattere: “Io non lecco. Mamma mia che aria negativa, me ne vado”.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui