Gf Vip chi esce stasera 13 febbraio: pronostico

Gf Vip chi esce stasera 13 febbraio? Vediamo il pronostico dei concorrenti del Grande fratello Vip più accreditati a lasciare definitivamente il reality. Chi vuoi salvare al televoto tra: Oriana, Nikita, Murgia, Donadei, Donnamaria, Dal Moro, Spinalbese e Romita.

Gf Vip chi esce stasera 13 febbraio: pronostico. Di seguito trovi l’andamento della 31ma puntata con: immuni, nomination palesi, nomination segrete e motivo del voto.

Gf Vip chi esce stasera 13 febbraio: pronostico
Gf Vip chi esce stasera 13 febbraio: pronostico

IMMUNI VOTATI DAI VIP:

  • TAVASSI
  • ANDREA
  • ALTOBELLO

Immuni voti delle opinioniste

  • Sonia Bruganelli rende immune ancora una volta la Fiordelisi: “Non mollo Antonella.” Ancora per l’ennesima volta il GF protegge la Fiordelisi.
  • Orietta Berti dà la sua immunità a Onestini: “Voglio vederlo con Ivana. Questa settaimana è stato più simpatico e meno maleducato.”

Nomination palesi

Nomination palesiNominatiMotivo
DanieleNicoleNei miei confronti è cambiata dopo il mio NO
DonnamariaAntoninoMai più nomination fu facile
MicolDonadeiNon voglio nominare gli altri
OrianaDonadeiNon voglio neanche dire il suo nome. Non ci voglio passare neanche un secondo, no no no, basta!
GiaeleDavideNomino Donadei, non ho un rapporto con lui e porto avanti i rapporti che ho con i ragazzi che ho più legato
AntoninoDonnamariaPer reciproca stima
DonadeiOrianaC’è qualcosa di poco pulito. Litiga con Antonino e nomina me…
RomitaDonnamariaServe la motivazione?
NicoleDanieleVoto lui
NiktaAntoninoSo che la nomination non gli dispiace, così va a vedere la figlia
Milenanon nomina è assente per luttoDovrebbe tornare Lunedì 13 febbraio
Martina Nasoninon può nominare?
Matteo Diamantenon può nominare?
Ivana Mrazovanon può nominare?

Nomination segrete degli immuni

Nomination segreteNominatiMotivo
TAVASSIDonadeiTra quelli da nominare, voto lui
ANDREAOrianaPer me è un dramma. Mi ha tirato in ballo perché voleva fare qualcosa… poi abbiamo chiarito. Io non arrivo dopo gli altri.
ALTOBELLOMurgiaAbbiamo capito solo che nomina Murgia. Cosa ha detto???? Non si capisce quando parla. Abbiamo capito che ha salutato i genitori
ONESTINIAntoninoNon c’è rapporto, che ti devo dire
FIORDELISIMicolRisparmio la Murgia.
DE PISISDanieleCi siamo persi uno con l’altro. Non c’è confronto
???

Nominati nella 31a puntata

NominatiNomination
Donadei4
Antonino3
Donnamaria2
Nikita2
Romita2
Daniele2
Murgia2
Oriana2
  • IL VIP MENO “VOTATO DAL PUBBLICO” SARA’ CANDIDATO L’ELIMINATO DAL REALITY GF VIP LUNEDI’ PROSSIMO 13 febbraio 2023
  • Clicca qui per votare

Concorrenti eliminati dal Gf VIP

I concorrenti del GF Vip 7 che sono stati eliminati dalla casa:

Gf Vip chi esce stasera 13 febbraio: pronostico

Il nostro pronostico, tu chi vuoi salvare al televoto tra:

  • Antonino Spinalbese: Egocentrico con manie di onnipotentismo. Quel poco appeal che ha è dovuto tutto grazie a Belen, che lo fa risplendere di luce riflessa. Per tale motivo è il pupillo di Signorini. Da poco ha messo mano al contratto rinnovandolo . Quando si è rotto le palle, esce. Lui però non esce stasera.
  • Attilio Romita: si è messo in gioco, ma ha sempre surfato la scia di Charlie, Amaurys, Patrizia, Wilma, Ciacci e Ferruzzi. Usciti loro, è uscito dall’ombra, si è messo in proprio, ed è stato un disastro. Ha mostrato più volte a cosa è legato (non al Gf Vip), oltre ad aver mostrato la sua lunga coda di paglia, non ha capito che nella casa non vince: IO SONO IO, E VOI NON SIETE UN CAZ*O. Il Boomer è l’indiziato numero 1 a lasciare il Gf Vip.
  • Oriana Marzoli: Entrata lei, il Gf Vip è cambiato, ha preso vita. Una stratega, oltre ad essere una peperina che sa dove vuole mettere le mani. Ha tentato di sedurre Onestini e poi Dal Moro, riuscendo nel secondo intento. La sua strategia è chiara a tutti, ma la sua simpatia è contagiosa dentro e fuori la casa. Non prendo neanche in considerazione che lei esca questa sera dal Gf Vip.
  • Daniele Dal Moro: Egocentrico, permaloso, ma leale e vero con chi si mostra tale. Per questo piace al popolino. Ha un certo appeal nella casa, un po meno fuori. Ha messo in piazza la sua vita senza batter ciglio, costruendo giorno dopo giorno il puzzle del Gf Vip che lo ha portato ad avere una relazione con Oriana, che ad oggi, sembra funzionare. Lui ha una strategia sola: con me, o contro di me. Non fa prigionieri.
  • Nikita Pelizon: una stratega nella casa. Sul pubblico a casa ha sempre avuto appeal. In casa ha mostrato (sola) di saperci sapere, sa cosa fare e quando adottare misure di sicurezza. Si è legata alla Fiordelisi per sapere che aria tira dall’altra parte. Con Onestini, a mio parere, ce stato qualcosa. Lui non lo ammetterà mai che sta sfruttando Nikita. Lei va avanti da sola, nel bene o nel male. Non la prendo neanche in considerazione come concorrente uscente.
  • Nicole Murgia: altra stratega nella casa. Cambia strategia a vista. Sveglia, fragile e tagliente. Nelle ultime due 7mane è uscita alla grande: ride, scherza, gioca, si confida, e parla con tutti i concorrenti. E’ mio parere che la vedremo nella casa fino alla finale.
  • Davide Donadei: stratega? Egocentrico senz’altro e lo nasconde molto bene. Quando si espone lo fa sempre davanti agli altri, tira il sasso, ma no sa nascondere la mano. Il Face to face per i chiarimenti non li affronta mai. Adotta la strategia del ragno, aspetta che gli altri che vadano da lui. Poco socievole, quasi un fantasma. Tenete conto, che nella è rientrata Milena. Sarà stata vincente la sua strategia? Per me lui è il candidato n° 2 per lasciare la casa stasera.
  • Edoardo Donnamaria: mister Forum è l’intoccabile. Strategicamente è il n° 1 della casa, non ha equali. Ci è mancato poco a far fuori Spinalbese, spingendo la Fiordelisi tra le sue braccia. Con la stessa strategia, ha spinto la Fiordelisi per cacciare fuoi dalla casa Dana Saber. Salvo colpi di scena, come potrebbe essere l’ingresso di Checco Chiofalo, che è a conoscenza della verità sulla presunta fidanzata di Edoardo, che è fidanzata con Benincasa, lui è candidato alla finale.

Tra gli 8 concorrenti da salvare al televoto, chi ha più appeal al Gf Vip secondo te: Oriana, Nikita, Nicole, Donnamaria, Donadei, Spinalbese o Romita? Il mio pronostico vede come candidato concorrente a lasciare il Gf Vip stasera: Romita e Donadei.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui