Milena torna al Gf Vip, Nicole: “Sono successe delle robe…”

Il ritorno di Milena Miconi al Gf Vip: “Mi siete mancati una cifra”

Dopo una settimana di assenza, Milena rientra nella casa del Grande Fratello.

Milena torna al Gf Vip, Nicole: “Sono successe delle robe...”
Il ritorno di Milena Miconi al Gf Vip: “Mi siete mancati una cifra”

Il ritorno di Milena Miconi al Gf Vip è stato un ritorno colmo di abbracci. Chi più, chi meno, i concorrenti urlano un coro da stadio, baci e abbracci un po con tutti: “Allora non mi avete dimenticato! Una settimana da sola sono stata. Mi siete mancati.”

Dopo i festeggiamenti Milena passa ai saluti di circostanza con gli ospiti, e poi ritrova la sua amica Ivana Mrazova, alla quale ribadisce che ha avuto una settimana vuota.

Tavassi e Daniele minacciano Milena

Tavassi: “Adesso saluta. Vai in cucina subitoooo. Adesso che l’avete salutata – prende Milena sottobraccio – annamo in cunina” Daniele non è da meno: Dopo la benvenuta, ti abbiamo lasciato una pila di piatti alta così, sono i piatti di una settimana.

Nicole Murgia si appiccica a Milena e non la molla un attimo, poi le due vanno i camera. Nicole è al 7° cielo, Milena le racconta: “Io pensavo, questi mi hanno dimenticato… Sono stata una settimana da sola, mi mancava la mia famiglia, enorme, l’istinto mi diceva di tornare a casa. Poi ho pensato: due mesi, la gente parla di noi…. Avevo questa sensazione, mi mancavano le risate nostre. Stare sola è stato pesantissimo.

Nicole ancora entusiasta, le chiarisce subito la nuova situazione: “Sono successe delle robe, c’è stato un bello scombussolamento.”

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui