Gf Vip: trappola dal passato, Onestini si brucia al falò delle verità, ma…

Gf Vip: trappola dal passato

Onestini si brucia al falò delle verità e crolla sotto il Pentothal Ivana.

Trappola dal passato per il santarello Onestini, che nella casa ha tentato di costruirsi un’identità di personaggio irreprensibile. Ma prima Soleil, poi Ivana hanno fatto cadere la maschera di Luca.

Gf Vip: trappola dal passato, Onestini si brucia al falò delle verità, ma...
Gf Vip: trappola dal passato, Onestini si brucia al falò delle verità, ma…

Non tutto è iniziato dal gioco della bottiglia, dove Onestini ha baciato Nikita, taggata da Luca come una persona falsa, (baciata per strategia), e dal bacio di Ivana ad Andrea Maestrelli.

Dopo i baci nel gioco della bottiglia, Ivana ha confessato a Nicole: “Io c’ho parlato con Luca prima di… mi ha detto di non toccare Daniele, Attilio, Edoardo – si riferisce a Dommaria – o persone qui dentro. Ma lui a fare un bacio a stampo così, irridendomi. Io allora adesso, vengo qua, …. e mi bacio uno. Adesso fa il (santarello). Qui dentro fa il santarello. Fuori con me, prima no…. Qui dentro lo fa. Prima di fuori con me mica partecipava al Gf Vip… Qui stiamo parlando di ex coppia! Poooi, se una glielo dice, lui sbrocca e va via!!”

Ivana ha del rancore per il tradimento di Onestini, e a distanza di 1 anno, Ivana ha mostrato di essere ancora innamorata e a Nicole confessa: “Non voglio arrivare a quarant’anni senza aver risolto, nel bene e nel male voglio mettere un punto a questa storia.”

Ebbene, la rivelazione di Ivana a Nicole Murgia ha fatto il giro della casa, fino ad arrivare alle orecchie di Onestini, che non l’ha presa bene. In seguito Nicole ha tentato di portare la calma trai i due ex, ma è entrata in un vicolo cieco.

Premesso che Ivana, si è portata in casa il fardello del tradimento, e a Luca, in questa circostanza di reclusione, non fa passare una virgola e cerca un confronto chiarificatore definitivo con l’ex per capire se c’è una remota possibilità di tornare insieme.

La ceca però, così facendo ha rotto le uova nel paniere di Luca, che lo ha messo in difficoltà con la strategia, che per comodo, si tira dietro situazione di Nikita, con tutto ciò che sappiamo. Adesso Onestini si trova ad affrontare la verità con Ivana, e non vuole farlo.

Per ben tre volte Ivana, invano ha cercato il chiarimento con Onestini. Luca è un disco rotto, per ben tre volte ha ripetuto sempre le stesse cose, anzi l’accusa, pensa che la situazione che uscita fuori, possa compromettere la su permanenza nella casa.

Onestini: “Questa situazione l’hai creata tu, se esco, sai chi devo ringraziare?”

Il disco rotto di Onestini, ripetuto come da copione, per tre confronti consecutivi: “O sei cambiata, o non ho mai capito niente di te. Sei venuta qua per dire cavolate. Per crearmi altri problemi, e a rompermi le palle. Cosa c’entra di tirare fuori quella roba dopo 8 mesi? Cosa devi risolvere della situazione tra e me? – Onestini la percula – Ma cosa racconto alle persone che mi chiedono. Questa situazione l’hai creata tu, se esco, sai chi devo ringraziare? Te, la hai creata te. Dopo un mese, due mesi, ti ho visto baciare un’altra persona. Se sei cambiata o non ti ho mai conosciuta io. Pensavo fossi come me, se sei diversa, non fa niente. Fai quello ti pare.”

Onestini, le dice che si, tra loro ci sono cose irrisolte, ma è incazza*to perché Ivana vuole risolvere dentro al Grande Fratello.

Ivana senza indugiare va diritta al nocciolo della questione: “Tu vuoi stare così? Domani potrei andarmene. Io parlo a livello di sentimenti, ci sono problemi irrisolti. Tu sei apposto? I problemi me li devo risolvere da sola? Va benissimo non ci parliamo più. A posto così. Sono quattro che tento di parlare con te, non è possibile, ogni volta fai l’arrogante e te ne vai.”

Più di qualcosa non è chiaro, Onestini si dimostra geloso per il bacio di Ivana ad Andrea. Ivana non può essere gelosa del bacio che lui ha dato a Nikita. Lei vuole risolvere la questione sentimentale. Lui no.

Lui la accusa che la situazione che lei ha creato possa compromettere la sua permanenza al Gf Vip. Lei non lo accusa, vuole solo chiarire la loro storia. Lui la offende, lei no.

Ivana dopo il tradimento continua a sperare di risolvere la causa della separazione prima di uscire dal Grande fratello, Onestini fa orecchio da mercante, o meglio, non vuole farlo al Grande fratello. Ivana è riuscita a farlo parlare ed è caduto nella trappola del passato, il tradimento reciproco sembra essere alle spalle.

E anche se la regia, durante i tre confronti toglieva l’audio… Si è capito per sommi capi, che c’è ancora del tenero.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui