Carolina Marconi, Grande fratello Vip: TOP o FLOP?

Grande fratello Vip: TOP o FLOP a metà percorso. Vediamo i concorrenti scelti da Signorini se sono stati idonei per affrontare un reality nudo e crudo, e pieno di insidie come il GF Vip. A metà percorso, chi sono e chi sono stati concorrenti TOP e FLOP nella casa del GF?

Carolina Marconi, Grande fratello Vip: TOP o FLOP?
Carolina Marconi, Grande fratello Vip: TOP o FLOP? – GenteVip.it – 22 gennaio 2023

Gf Vip: TOP o FLOP

La nostra opinione TOP o FLOP, scaturisce dal comportamento complessivo dei concorrenti. Abbiamo tenuto conto delle dinamiche, e anche di coloro che sono stati eliminati dal reality.

In considerazione abbiamo preso: in primis, l’educazione e la disponibilità. Di seguito l’empatia fuori dalla porta rossa, l’empatia dentro la casa, la convivenza con i concorrenti, la personalità, le strategie, i protetti da Signorini, dal Gf e dalle opinioniste, e in ultima battuta chi è il leader.

Il tutto è definito con parole comprensibili a tutti. Poi, ognuno tragga le proprie sensazioni da questi primi 4 mesi di permanenza nella casa.

Carolina Marconi, Grande fratello Vip: TOP o FLOP?

Carolina Marconi Amazzone! La sua voglia di rivalsa di gridare al mondo: ce l’ho fatta è riuscita. Ha mostrato carattere, ma ha perso verve e spensieratezza che abbiamo visto al Gf4. Il fardello nel bagaglio ha compromesso la sua leggerezza, e le ha fatto perdere il filo conduttore del reality.

Quella leggerezza o spensieratezza che serve al Grande Fratello Vip non c’è stata, non l’abbiamo vista. In casa però, si è mostrata molto disponibile con le faccende domestiche, di sicuro non è una zozzona….

Educata, ma fino ad un certo punto, l’Amazzone che è ha preso il sopravvento. Spesso, i suoi giudizi e i commenti sulle concorrenti sono risultati eccessivi, e qualche parola di troppo è stata giudicata pesante. Tant’è che si è trascinata dietro le antipatie di tutte le donne più giovani della casa.

La sua strategia è stata sana, fin troppo, ingenuamente ha percorso la strada dei valori, attaccando Giaele sull’amore libero, cercando di eliminarla dal reality, senza tenere conto che il suo nome, nella casa, faceva tremare i polsi dei concorrenti. Detto ciò, Carolina è entrata nella casa con il favore dei pronostici. A tratti ha catturato il pubblico a casa.

Ad un certo punto, Carolina, non si è resa conto, che Giaele, le aveva tirato il trappolone, mettendola in cattiva luce con le altre concorrenti taggandola come Porta Sfiga. Le donne in quella circostanza, hanno cavalcato l’onda di Giaele.

Carolina in quel frangente non è stata lucida, è caduta nella trappola di una ragazza di 24 anni che cerava spazio al GF. E’ noto, che le bugie, fanno strategia. Andare ad oltranza, contro Giaele, sempre a spada tratta, coadiuvata spesso anche da Ginevra, ha compromesso la sua presenza nella casa.

I concorrenti hanno osservato attentamente gli innumerevoli scontri con Giaele e socie, ivi comprese le varie sfaccettature, e senza batter ciglio, hanno colto la palla al balzo e mandata in nomination. Una stacanovista della strategia di una Amazzone, ma poco produttiva ai del reality.

Complessivamente, Carolina ha affrontato i fantasmi con la sua forza di volontà e anche se emana empatia verso i telespettatori è uscita dal reality. Ha sbagliato strategia, come molti, ma visto e considerato il suo percorso nella casa, per noi è TOP.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui