Ginevra Lamborghini, Grande fratello Vip: TOP o FLOP?

Grande fratello Vip: TOP o FLOP a metà percorso. Vediamo i concorrenti scelti da Signorini se sono stati idonei per affrontare un reality nudo e crudo, e pieno di insidie come il GF Vip. A metà percorso, chi sono e chi sono stati concorrenti TOP e FLOP nella casa del GF?

Ginevra Lamborghini, Grande fratello Vip: TOP o FLOP?
Ginevra Lamborghini, Grande fratello Vip: TOP o FLOP? – GenteVip.it 23 gennaio 2023 – FOTO: MEDIASET

Gf Vip: TOP o FLOP

La nostra opinione TOP o FLOP, scaturisce dal comportamento complessivo dei concorrenti. Abbiamo tenuto conto delle dinamiche, e anche di coloro che sono stati eliminati dal reality.

In considerazione abbiamo preso: in primis, l’educazione e la disponibilità. Di seguito l’empatia fuori dalla porta rossa, l’empatia dentro la casa, la convivenza con i concorrenti, la personalità, le strategie, i protetti da Signorini, dal Gf e dalle opinioniste, e in ultima battuta chi è il leader.

Il tutto è definito con parole comprensibili a tutti. Poi, ognuno tragga le proprie sensazioni da questi primi 4 mesi di permanenza nella casa.

Ginevra Lamborghini, Grande fratello Vip: TOP o FLOP?

Ginevra Lamborghini Carimastica! Nella casa è entrato prima il cognome, poi Ginevra, e non è affatto semplice portare in giro questa risonanza mediatica. La ragazza acqua e sapone, che nessuno si aspettava, cosi semplice e pulita ha dimostrato il fatto suo.

Non è una tipa che ama fare prigionieri, e lo ha dimostrato. Fu la prima concorrente a rompere gli indugi e a giocare di strategia. Le liti con Giaele, (le ha messo tutto in discussione) hanno mostrato personalità.

In casa ha avuto modo di far vedere i suoi lati, positivi, negativi, pregi, virtù, qualità, valori, fragilità, e con il suo charme ha catturato tutti. Carismatica, empatica, dolce, e decisa ha messo da parte il bagaglio del cognome, e strategicamente si è messa in discussione con i concorrenti. Il suo gioco lo fatto facendo leva sui concorrenti con il suo savoir faire.

Tranquilla, paciosa, precisina, sempre disponibile e gentile con i VIP della casa ha fatto perdere le proprie tracce ai concorrenti, mettendo al centro dell’attenzione l’amore libero di Giaele, mettendo in discussione il suo matrimonio, (Signorini dovette mostrare il certificato di nozze di Giaele) ivi compresi gioielli, cani, gatti, e viaggi da nababbo, aerei, navi etc etc

Una cosa è certa, se Ginevra fosse rimasta nella casa, Gaiele sarebbe fuori da un po. Cambiamo argomento. Nella casa si è resa disponibile con le faccende domestiche. Di certo non è una zulu come questi ultimi concorrenti. Al Gf Vip cosa dato? Ha portato consapevolezza, la sua, leggerezza e la giusta spensieratezza che serve per affrontare il Grande Fratello Vip.

Nell’esperienza del Gf Vip, la carismatica Ginevra ha catturato l’interesse di Antonino Spinalbese, che non le ha tolto mai lo sguardo di dosso, facendole capire chiaramente quali fossero le sue intenzioni. La promessa che si sono fatti, di conoscersi fuori dalla casa non è tramontata da ambo le parti. Come si suol dire, se son rose…

Educata? Per noi è educatissima. Certo è che in un momento di leggerezza, in confidenza, si è lasciata andare dimenticandosi delle telecamere, e ingenuamente, essendo umana anche lei, ha sbagliato, dicendo una ca**ata colossale su Bellavia, già disperato.

In quel contesto, con quella frase, Ginevra ha perduto la leadership nella Casa, ma non fuori. I media come noto devo riportare i fatti. Più di qualche volta, anche esagerando, noi compresi. Detto ciò, Finché Ginevra era dietro la porta, la mia opinione è che era candidata numero per vincere il Gf Vip7, e aggiungo, a mani basse.

Sicuramente Ginevra era il fiore all’occhiello del GF Vip. Prediletta da Signorini, di conseguenza da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ma una cosa è sicura, con il suo charme non ne aveva bisogno. Stavolta Signorini ha fatto la scelta giusta.

Per noi è TOP.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui