Gf VIP: a Nicole piace Daniele e scalza Oriana che vira su Onestini

Gf VIP: Nicole Murgia posa gli occhi su Daniele Dal Moro, ma l’attrice romana non si sente ancora libera di portare avanti un rapporto logorato da bugie, e strategie, in primis quella di Oriana Marzoli.

A dire le cose come stanno, Oriana è una vera e propria mina vagante, nonché abile stratega. La realtà è sotto gli occhi di tutti. La venezuelana ha fatto intendere che avesse una relazione con Antonino, quando sotto le coperte non c’è mai stato nulla.

Lo spezzino ha chiarito con Giaele, che quanto ha fatto credere Oriana, non gli è stato bene, e per questo motivo ha deciso di non parlarle più.

Oltretutto, Oriana l’ha diffamato, creando imbarazzo tra gli autori del Gf VIP che l’hanno addirittura diffidata. Per queste strategie, Nicole ha parlato con Daniele, e ha ricevuto degli imput generici, circa il rapporto con Oriana.

Poco fa l’attrice romana ha cercato ulteriori conferme, avendo più di qualche dubbio sulle azioni strategiche di Oriana e cristallina come l’acqua le ha richiesto quali fossero le sue intenzioni con Daniele.

Facciamo un passo indietro. Ieri sera, Oriana Marzoli ha accusato Nicole: “Tu mi stai rubando il fidanzato.” A Nicole Murgia piace e non poco Daniele Dal Moro, questo è tacito. Poco fa, appunto, Nicole, memore dell’affermazione sul furto del fidanzato, è tornata a confrontarsi con Oriana, per avere il semaforo verde.

Oriana le dice che sarebbe interessata a Daniele, ma vede che il veneto non ricambia con le stesse attenzioni. Insomma, Oriana si tira indietro per non creare nessun malinteso con Nicole, e vira su Onestini.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui