Gf VIP: Oriana Marzoli: ‘Tu mi stai rubando il fidanzato!’

Gf VIP: La rivelazione di Oriana Marzoli: ‘Tu mi stai rubando il fidanzato!’ lascia senza parole Wilma Goich. Il tutto succede ieri sera, in zona cucina, poco prima di andare a letto, Daniele chiarisce il suo rapporto con Oriana Marzoli a Nicole Murgia. Presente c’era Wilma.

Daniele dopo aver ribadito il concetto: ‘All’inizio lei mi piaceva, ok! Siccome non è stata sincera con me, anzi, ti dirò di più, lei non è mai stata sincera qua al Gf VIP.’ Nicole si apre con Wilma e Daniele e racconta quanto le ha riferito Oriana su Daniele.

Oriana Marzoli: ‘Tu mi stai rubando il fidanzato’

In confidenza Nicole racconta: ‘Ieri Oriana è venuta da me, e mi ha detto, tu mi stai rubando il fidanzato.’ Wilma in principio rimane basita, interdetta: ‘Cosa ti ha detto?’ L’attrice replica: ‘ Mi ha detto Tu mi stai rubando il fidanzato!’ Wilma esclama: ‘Lei?!’ ed esplode in grassa grossa risata.

Nicole Murgia continua a spiegare a Wilma: ‘Infatti a Daniele ho chiesto: ma qual è la situazione tua e di Oriana e lui mi ha spiegato che non è mai stata sincera. Io ad Oriana ho detto, se ti piace Daniele, io mi tiro fuori da tutto, anche dall’ipotetica idea, che se voglio aprirmi di più con lui non ci riesco, perché così non c’ho voglia.’

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui