Gf VIP, la strategia di Antonella: ecco perché si è fatta beffe di Dana

94° giorno – Gf VIP, la strategia vergognosa di Antonella Fiordelisi: ecco perché si è fatta beffe della nuova concorrente Dana Saber.

Come è noto in tutta Italia, Antonella Fiordelisi, non è assolutamente difendibile per i suoi comportamenti ripetutamente scorretti verso i concorrenti. L’apice della scorrettezza, lo ha raggiunto ieri 21 dicembre dopo pranzo.

Antonella Fiordelisi prima ha plagiato Dana Saber, spingendola a litigare con le concorrenti della casa. Cosa ancor più grave, La stessa sera, a tu per tu, ha mentito spudoratamente a Edoardo Donnamaria.

Segno evidente che la relazione è figlia di un’altra strategia. Questo si è capito quando la ex schermitrice ha incontrato il suo fidanzato. La sua reazione è stata eloquente: lacrime e parole di disperazione. Parole che non ha mai espresso, o speso per Donnamaria in questi primi 93 giorni di permanenza nella casa.

La lite con Edoardo Tavassi che ha sempre speso parole per lei, non sono valse a niente. La nomination l’ha indisposta, e impaurita tenta di salvarsi la faccia sulla pelle di Dana.

Il caos, che ha scatenato ieri la salernitana è a causa della paura della nomination. La Fiordelisi dopo una confidenza fatta dalla modella marocchina ha messo in atto una reazione a catena. Dana ha litigato con Patrizia Rossetti per nulla.

Ha dato in escandescenza con Milena Miconi, facendola passare per una brutta persona. E oggi Milena è scoppiata in lacrime per la situazione pesante che si è venuta a creare n ella casa, a causa della salernitana.

Aizzata da Antonella, Dana è a andata a prendere di petto anche Micol Incorvaia, scatenando una lite a suon epiteti irrepetibili. Edoardo Tavassi, scocciato dal casino creato in casa dalla Fiordelisi è andato a parlare con Donnamaria per l’ennesima volta, dicendogli di non difendere più la sua presunta fidanzata.

Nel frattempo, nella casa si è creato malumore e Dana è finita sulla bocca di tutti i concorrenti a causa delle liti scatenate, facendo così il gioco di Antonella. Avendo assistito alle liti, Giaele allibita dalla cattiveria della Fiordelisi è andata a mettere in guardia Oriana.

La speranza di Antonella, dopo i 6 voti ricevuti alla nomination del 19 dicembre, spera di sviare l’attenzione su di lei.

In sintesi, la Fiordelisi, scatenando l’ira di Dana verso Giaele, Oriana, Micol, Milena e Patrizia, sta cercando di levarsi gli occhi di dosso delle VIP, che a suo dire, le parlano dietro e la vogliono eliminare dal Gf VIP, il tutto ai danni di Dana, che è caduta nella sua trappola.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui