«Antonella Fiordelisi ha pronta la nomination di domani» al Gf VIP

Ecco chi manda in nomination domani sera Antonella

Antonella Fiordelisi ha pronta la nomination per domani sera

«Grande fratello VIP» Antonella Fiordelisi ha pronta nomination
Antonella Fiordelisi

5 ottobre 2022 – Giornata funesta da dimenticare in fretta quella di oggi per Mediaset e per la produzione del Grande fratello. Stamatina poco prima delle 11:00 la diretta del Grande Fratello VIP è stata interrotta.

Successivamente la diretta con la Casa andava e viniva. Intorno alle 14:20, nuovamente la diretta è stata chiusa. Si pensava ad un guasto tecnico, o almeno è quello che Mediaset ha fdeciso di far uscire nel serpentone.

Come se non fosse stata una giornata indimenticabile, tra Codacons e Agcom, si aggiunge l’uscita di una concorrente. Infatti, appena tornata la diretta dalla Casa, alle 19:05 le telecamere del Grande fratello indugiano davanti alla porta: Sara Manfuso abbandona e esce definitivamente dal Grande fratello VIP.

Sono passate da poco le 21:00 la maggior parte dei concorrenti è in zona cucina per aiutare a preparare la cena. Alcuni concorrenti si stanno accomodando alla tavola. Non tutti. Alberto De Pisis, Antonella Fiordeli e Giaele de Donà sono ancora seduti sul divano adiacente alla zona cucina.

De Pisis chiede ad Antonella Fiordelisi: “Secondo te domani sera di cosa si parla? Antonella gli risponde: “Probabilmente di una mia litigata avvenuta 3 giorni fa che non hanno fatto vedere Con lui.” Alberto ingnaro di quanto riferito, replica: “Non lo sapevo, che gli hai detto?” La Fiordelisi come suo solito: Niente, gli ho detto che in Casa non aiuta. Mentre lavava i piatti mi ha mandato a buttare la spazzatura. Poi mi sono fermata a parlare e quando sono tornata si è incazzat* perché non avevo finito di apparecchiare, mancavano solo 2 bicchieri.”

Ecco chi manda in nomination domani sera Antonella Fiordelisi

Ecco chi manda in nomination domani sera Antonella Fiordelisi. Nel frattempo Giaele si accinge alla tavola e Antonella confida ad Alberto, la sua nomination per domani sera e dice: “Ho due nomi, ma nomino lei.” De Pisis chiede: “Chi è Patrizia?” Non tarda ad arrivare la risposta e non sottovoce, con tono alto: “Nomino Gegia.”

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui