L’isola dei famosi 17: inviato e opinionisti c’è bagarre, i nomi in lizza

L’Isola dei famosi 2023: Come spesso accade per la sostituzione dell’inviato c’è una folta concorrenza. Detto ciò, Alvin come inviato non ha entusiasmato la produzione e idem vale per la conduttrice.

L’Isola dei Famosi 2023: L'isola dei famosi 15: inviato e opinionisti c'è bagarre, i nomi in lizza
L’Isola dei Famosi 2023: inviato e opinionisti c’è bagarre, i nomi in lizza – GenteVip.it – 22 gennaio 2023

In tal senso, siamo alle solite. Anche per L’isola dei famosi 15, c’è contraddittorio tra conduttrice e produzione circa i nomi per il ruolo di inviato. In lizza ci sono solo volti conosciuti.

Come anticipato, la edizione 15 de L’isola dei famosi 2023, inizierà in primavera. La location dove si svolgerà il reality show è e rimarrà l’Honduras. Rimane da sciogliere il nodo inviato.

L’isola dei famosi 2023: inviato, c’è bagarre i nomi in lizza

Come già sottolineato, Alvin non convince come inviato, ed ecco che inizia il giro di poltrone, tra opinionisti e inviato. Nel frattempo, Luxuria sembra essere confermata in qualità di opinionista. Rimane da capire chi sostituisce l’astuto Nicola Savino.

Per ricoprire il ruolo di opinionista, si pensa, udite, udite, proprio all’ex inviato Alvin. Ma le sorprese non finiscono qui.

Tra i nomi preferiti per il ruolo di inviato, spunta fuori, Paolo Ciavarro. Volto noto, amato dal pubblico e che già ha una discreta esperienza televisiva: Amici, Forum e Gf Vip. Gli altri nomi in lizza, per il ruolo di inviato sono: Nicolas Vaporidis, l’amico Edoardo Tavassi (impegnato al Gf Vip7).

In tal senso si apre un nuovo capitolo. La conduttrice ha dichiarato alla rivista NuovoTv, di volere come inviato Can Yaman. Il problema si pone e come, in quanto, l’attore turco è impegnato con le riprese di Viola come il mare 2.

Dunque, L’isola dei famosi 2023, non ha ancora il suo inviato, questo è tacito. In merito ai nomi che circolano, e che escono da presunte indiscrezioni, l’inviato a L’isola de famosi 15 potrebbe essere l’attore romano Nicolas Vaporidis, vincitore della precedente edizione e amato dai telespettatori.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui