Gf VIP, Antonella è riuscita a rovinare il Natale 2022 di Donnamaria

Gf VIP, Clamorosa questa cosa. Antonella Fiordelisi è riuscita a rovinare anche il Natale di Edoardo Donnamaria. Dopo i video messaggi delle famiglie per gli auguri di Natale 2022, succede la cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, specialmente nella giorno ricorrenza più sentita.

Era il momento dell’apertura dei doni, che i VIP hanno ricevuto dai loro cari. Un momento particolare, un momento simbolico, un momento di quiete, dove riaffiorano i ricordi, delle persone care che non ci sono più, compresi quelli d’infanzia, la memoria corre veloce nell’aprire i doni natalizi, c’è poco da fare.

Per antonomasia è il momento più bello che tutti aspettiamo e anche Edoardo da parte sua era intento a scartare i regali. Dopo aver scartato gli altri doni, apre il regalo di suo fratello e dalla cognata.

Nella busta c’era una bambolina antistress (malleabile) con scritto EX, un cuore, un binocolo e una strana lente di ingrandimento. Edoardo cerca di capire il motivo di questi regali enigmatici.

Antonella, mostra quello che è a tutti i VIP presenti, e ha sostenuto che i parenti di Edoardo abbiano, volutamente, mandato un messaggio ad Edoardo, per allontanarsi da lei. Egocentrica, beota e permalosa esclama: “E’ un pensiero poco carino nei miei confronti. Sono dei messaggi strani alla coppia, non sono chiari. ”

Dommaria, seccato all’esclamazione infelice della Fiordelisi: “Non sono persone, sono mio fratello e mia cognata. Così mi rovini un momento bello, non lo capisci. Visto che i regali sono da parte di persone che amo, ti prego di non rompermi le scatole, visto che non sappiamo neanche cosa significano.” Edoardo è palesemente infastidito dall’irruenza nel mettere il naso nei regali che ha ricevuto.

In quel momento la Fiordelisi palesa il suo egoismo e la sua egocentricità, si alza e va in camera in lacrime accecata dalla rabbia, mettendo in croce Nicole con le sue illazioni sconsiderate, sostenendo che Edoardo le ha mancato di rispetto con quella risposta.

Poi è successo, che Donnamaria, nella bustona dei doni natalizi ha trovato un regalo per lei da parte della mamma. Edoardo in zona led la chiama, per farle scartare il regalo della presunta suocera le dice. Assurdo, lei arriva come un cane bastonato, Edoardo scocciato: “Il regalo di mamma, visto e considerato che mi fanno i regali con i messaggi negativi contro di te. E’ una follia.”

Tavassi che era presente insieme a Micolo all’apertura dei regali: “Secondo te a Natale gli mandano i regali negativi contro di te? A Natale ti mettono contro Edoardo?.”

Facciamo un piccolo appunto. Visto e considerato che Antonella si professa EDUCATA E GLI ALTRI, NO, se vogliamo parlare di educazione, i suoi genitori, a Donnamaria non hanno regalo nulla. Al contrario, sono solo interessati, che la figlia si accasi con Edoardo, che lavora in tv, come noto, e potrebbe dare alla figlia delle prospettive di vita molto ampie.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui