Il gossip tra follia, femme fatale, provocazioni, attacchi e cicogne vip in arrivo

Andiamo a vedere l’inevitabile gossip della settimana che vede in primo piano: follia, provocazioni, attacchi e cicogne vip in arrivo

Il gossip di questa settimana è un appetitoso pot-pourri di rivelazioni piccanti, a volte sconcertanti, ma che fanno venire l’acquolina in bocca a chi ha un fiuto speciale per il pettegolezzo DOC. Iniziamo questo defilé di notizie gossip della settimana con l’appassionante saga della triade Carrisi, Lecciso, Power. Loredana Lecciso ha espresso ancora una volta la sua opinione sull’affaire Al Bano e Romina Power e si è difesa dalle accuse ingiuste di chi l’addita da anni come una femme fatale.

La responsabile principale della fine della bella favola d’amore tra il cantante pugliese e la figlia del grande Tyrone Power ha suscitato il gossip per intere settimane. Lei però non accetta che le siano cucite addosso etichette così imbarazzanti e noi non possiamo che darle ragione, Loredana è arrivata nella vita di Al Bano, quando già la storia con la moglie era finita, anche a causa di qualche tradimento di troppo da parte di Romina!

Izzo, Amanda Lear e i misteriosi cripto gossip

Mettiamo da parte il gossip (per ora) delle intricate vicende sentimentali di una delle più belle voci della musica italiana e scopriamo che cosa ha combinato questa volta Simona Izzo. Anche fuori dalla casa non rinuncia a far sentire la sua voce che non sarà melodiosa come quella di Al Bano, ma ha un effetto mediatico sul gossip comunque notevole. In questa settimana è ritornato alla ribalta un cold case del gossip, ovvero ultra ventennale dilemma sul sesso originario di Amanda Lear.

gossip,

A rilanciare sul piatto del gossip e dell’audience una questione che sembrava ormai destinata a rimanere avvolta dalla nebbia dell’oblio è stata, indovinate un po’, la provocatrice per eccellenza del Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo, la “stratega” della casa, che continua a creare scompiglio anche oltre la porta rossa. Simona, nel corso di una conversazione con Carmen Di Pietro, ha instillato ancora una volta il germe del dubbio sulla reale natura dell’affascinante cantante francese. Donna a tutto tondo o transgender ante litteram? Amanda non sembra affatto intenzionata a rivelare un segreto così importante che ha custodito per tanti anni e ha detto no all’invito di un’esperta nel carpire i segreti dei Vip: Barbara D’Urso. Dunque Amanda mette freno ad un gossip che dura da 40 anni. Forse perché non c’è niente da scoprire o perché è da una vita che Amanda gioca sulle ceneri di un enigma che periodicamente viene riproposto?Simona Izzo ha poi sollevato un altro polverone, insinuando che nella casa si nascondano criptogay che non rivelano o che non hanno piena consapevolezza della loro identità sessuale.

Al centro del gossip le vicende del gf vip

Il Grande Fratello Vip continua a tenere banco con delle storie che hanno veramente dell’incredibile, insulti tra Signorini e Giulia De Lellis, definita miracolata da Alfonso Signorini che ha incassato non troppo bene, per la verità, le frecciatine al fulmicotone della giovane gieffina. Siamo ansiosi di conoscere come evolverà la baruffa, ma c’è un evento sicuramente più importante che sta tenendo gli spettatori con il fiato in sospeso: il fuoco della passione frenato dalla ragione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che non aspetta altro se non di esplodere. L’intervento deciso di Francesco Monte riuscirà a evitare il peggio? Per ora Cecilia ha invitato languidamente nel suo letto Ignazio? Un amore durato 4 anni può finire per un’attrazione improvvisa? C’è qualcun altro che è innamorato alla follia, Riccardo Marcuzzo l’idolo delle teenager innamorato pazzo di Ginevra Lambruschi, un sentimento destinato a durare o una meteora passeggera?

Gossip: l’amore rubato e il trionfo delle cicogne Vip

Non si placa, intanto il gossip sulla polemica intorno al caso Weinstein, sembra che questa vicenda abbia squarciato l’ennesimo imbarazzante velo su un mondo in cui gli abusi o le avance da parte di produttori e registi non appartengono alla preistoria del cinema, ma sono una deludente realtà del nostro tempo. Anche Lory Del Santo ha vissuto una vicenda simile a quella di Asia Argento e tante altre attrici.

Mettiamo da parte questa triste pagina della storia del cinema e passiamo al toto-cicogna, rosa o azzurro? Non si sa ancora per Jessica Alba. Finalmente le speranze dei fan di Fedez e Chiara Ferragni, sono diventate realtà, la blogger è incinta di cinque mesi e per i due innamorati pazzi sta per arrivare un meraviglioso dono d’amore, il piccolo Leone, già adorato da mamma e papà!

Genitori non si nasce, si diventa come Mario Balotelli ha acceso i gossip negli ultimi giorni da affettuosissimo e premuroso padre di Pia e Leon che ha finalmente fatto le presentazioni ufficiali tra i due pargoli. Un gossip veramente bello, siete d’accordo? Fateci sapere qual è stato il vostro gossip della settimana!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui