GF VIP, Giulia De Lellis ad Alfonso Signorini: “Sei uno stupido”

Grande fratello Vip news:  ancora scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. La lotta impari tra direttore di rivsta che impone il suo pensiero, e la gieffina che non può esprimere un qualsiasi voglia pensiero

GF VIP, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: ci risiamo! Alfonso Signorini: quanto astio per Giulia De Lellis!! Alfonso Signorini continua ad imporre la sua dittatura al Grande Fratello Vip e mette in campo il suo potere di direttore di rivista, invece che limitarsi a fare i co conduttore. La domanda a questo punto sorge spontanea: da dove esce tutto questo astio? Hanno un conto in sospeso Giulia De Lellis e Alfonso Signorini? La puntata di lunedì del GF VIP sarà ricordata non per i momenti emozionanti (che tra una cosa e l’altra ci sono comunque stati) ma per gli screzi e le offese volate tra concorrenti e conduttore. E certo!! Tra eliminazioni e nuove nomination, tra chiarimenti e amore dimostrato, a fare da padrone è stato l’angolo dell’arrabbiatura. Infatti, oltre al brutto scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi attraverso un vetro, dove sono volati insulti di ogni tipo, da “vecchio baule, a “tette rifatte”, i litig non si sono limitati a questi. Durante la diretta infatti, come già era accaduto, Alfonso Signorini e Giulia De Lellis si sono pizzicati a suon di cattiverie.

GF VIP, Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini si scontra con Giulia De Lellis al GF VIP. Faccia capire perchè Giulia De Lellis è una miracolta a questo punto

Al GF VIP Alfonso Signorini si è scagliato di brutto contro Giulia De Lellis, dicendole: “Stai zitta, sei miracolata a stare qui”. Ma la bella di Andrea Damante di certo non se lo è tenuta, e ha risposto: “Sei uno stupido”. Replica dunque di una lite durante la diretta della puntata tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Il motivo? Beh, al momento delle nomination della settima puntata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato parere contro Raffaello Tonon.

Così Signorini ha colto l’occasione per l’ennesima volta di sminuire ogni singola cosa, ogni singolo concetto: “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?”. E Giulia ha risposto: “Capisco che è il tuo lavoro, però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”. L’affronto di Giulia De Lellis ha urtato la suscettibilità del co conduttore che ha controbattuto in questi termini: “Invece di fare battute inutili, stai zitta. Spari un mare di castronerie. Fai più bella figura a stare zitta. Devi sentirti una miracolata perché stai al GF”. E la contro risposta: “Sto zitta perchè sono educata, ringrazia i miei genitori”. Intanto lo share del GF VIP vola.

Alfonso Signorini vs Giulia De Lellis, la madre di lei la difende urlando

GF VIP: Il continuo botta e risposta ha fatto scaldare gli animi di tutti, diretti interessati e non. E infatti la madre della giovane romana, sempre onnipresente in studio, ha iniziato a gridare in difesa della figlia. Giulia, in collegamento con lo studio ha ovviamente sentite e con fare agitato ha chiesto al fidanzato Andrea Damante di calmarla. A fare da paciere per calmare la situazione è stata la conduttrice Ilary Blasi che ha detto alla De Lellis: “Se esigi rispetto, devi anche darne”. Palesemente Ilary Blasi si è schierata con Alfonso Signorini.

E’ comunque risaputo che Alfonso Signorini e Giulia De Lellis colgono l’occasione sempre per beccarsi a vicenda. Già nelle puntate precedenti, Giulia ed Alfonso si erano infatti ripetutamente scontrati a seguito di alcune frasi dette dalla concorrente. A quando la prossima lite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui