Uomini e Donne e la scelta poco scelta: piovono critiche

Uomini e Donne piovono critiche per la scelta non scelta

Uomini e Donne. News fresche di zecca arrivano da Uomini e Donne e hanno rivelato al pubblico la scelta di uno dei tronisti. Come sappiamo, la settimana scorsa, durante la registrazione di una puntata, Mattia e Vittoria sono usciti dagli studi insieme. Il napoletano ha infatti deciso di uscire dal programma condotto da Maria De Filippi, scegliendo come donna della sua vita la bella Vittoria, con la quale  desidera e soprattutto spera di trascorrere il suo futuro. Marciano Marciano con la sua scelta ha sorpreso il pubblico, data la decisione tanto lampo.

Uomini e Donne, mattia marciano,

Uomini e Donne: La scelta di Mattia Marciano non convince Tina Cipollari

Uomini e Donne: Le continue pressioni di Vittoria Deganello ai danni di Mattia Marciano nelle ultime settimane, cioè le minacce di abbandonare il programma, se non fosse arrivata una scelta  ha spinto Mattia alla scelta rapida, e caso vuole che il ragazzo abbia optato proprio per lei. Il tronista infatti ha deciso di aprire il suo cuore e sceglierla. Tuttavia questo ha scatenato una serie di polemiche, sia prima che dopo la scelta. Sono in molti che non vedono di buon occhio la nuova coppia,soprattutto l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari. Secondo quest’ultima i due erano d’accordo già de tempo, perchè cercavano solo visibilità.

Uomini e Donne: Amore o pubblicità ???

Uomini e Donne: La notizia della scelta è arrivata rapidamente al pubblico da casa, anche perchè Vittoria appartiene ad una famosa agenzia di vip. La cosa era arrivata già all’orecchio della redazione nel corso delle passate puntate, ma era subito stata smentita. E per di più i due erano già ‘amici’ prima di entrare entrambi nel programma. La coppia, dopo aver negato ogni tipo di accusa mossa, ha alla fine confessato di aver avuto modo di parlare nel passato. Il pubblico da casa non ha quindi accettato felicemente la nuova coppia formatasi.

Mattia Marciano e Vittoria sul web se le sono viste cantare di brutte come critiche, tutte rivolte al fatto che i due avessero architettato il tutto e stessero lì soltanto per visibilità televisiva e per ottenere popolarità. I fan del programma di Maria De Filippi sperano di capirci meglio sulla questione anche se dopo aver fatto la scelta sarà difficile scoprire qualcosa di più a riguardo.

Nelle prossime ore verrà mandata in onda proprio la puntata della scelta, che ha comunque emozionato le fervide sostenitrici molto legate al napoletano. Bisogna solo aspettare il risvolto della storia, e se tutto dovesse essere finto, qualche passo falso sicuramente ci sarà..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.