Gossip Jessica Alba incinta per la terza volta: scopriamo il sesso del terzo figlio

Gossip, Jessica Alba è incinta del terzo figlio. Jessica Alba condivide ancora le novità sul bimbo in arrivo attraverso i social. Infatti aveva fatto sapere di essere nuovamente incinta già questa estate, con un video messaggio sui social insieme alle due figliolette. Per fare la mamma a tempo pieno, l’attrice ha messo da parte il cinema e dedicandosi soltanto alla propria azienda di prodotti di bellezza e per la casa. Ma la notizia rilasciata sui social ore fa, riguarda il sesso del nascituro, sarà un maschietto. E la nascita è prevista tra la fine del 2017 e i primi del 2018. E’ il terzogenito per l’attrice e suo marito Cash Warren, la prima figlioletta è Honor Marie di 9 anni, mentre la seconda è Heaven Garner di 6 anni. Il post rilasciato dalla star di Hollywood con la bella notizia è stato un breve video in cui le bambine fanno cadere da una scatola posizionata sopra la testa della madre una pioggia di palloncini e festoni rigorosamente blu: “Cash Warren ed io non potremmo essere più elettrizzati di annunciare…” terminando la frase con un cuoricino blu. Un mega regalo per i suoi fan.

Gossip, Jessica Alba incinta del terzo figlio dal marito Cash Warren
Jessica Alba incinta: qui con Cash Warren

Gossip: Jessica Alba incinta: posta il video su Instagram per annunciare che aspetta il terzo figlio

Gossip, Jessica Alba incinta: L’uso dei social per annunciare lieti eventi non è una novità per Jessica Alba. Qualche mese fa infatti, aveva postato un video messaggio sui social per annunciare ai fan che lei e il marito, il produttore cinematografico Cash Warren, fossero in attesa  della terza cicogna. E anche questo video messaggio coinvolgeva le piccole che stanno insieme a mamma Jessica nel video, mentre stringono dei palloncini a forma di numeri 1 (la più grande) e 2 (la piccola). Il numero 3 è il palloncino della Alba, che lo fa ondeggiare sorridente mentre si accarezza il pancino appena accennato.

Gossip: Jessica Alba incinta: 3.0

Divisa tra la sua carriera da attrice e da imprenditrice, Jessica Alba ha sempre raccontato che il lavoro che dora di più è l’entusiasmante vita da mamma, e non ha mai nascosto il deisiderio di allargare la famiglia. Jessica Alba infatti appena un anno fa, diceva su People :”Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase“. E così è stato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here