Cicogna in arrivo per Fedez e Chiara Ferragni??

Fedez e Chiara Ferragni presto genitori

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino? Le riviste di gossip se lo sono chiesto per mesi, è stata la notizia più cliccata degli ultimi mesi, e adesso sembra che la vera notizia sia arrivata. SI, la fashion blogger è in dolce attesa, stando almeno al settimanale Oggi che nel numero in edicola da giovedì 26 ottobre ha lanciato la grande bomba. Secondo la rivista la coppia si sta preparando ad avere un maschietto e avrebbe addirittura deciso il nome, Leone.

Questi particolari molto dettagliati sono stati rivelati alla rivista da un amico intimo della coppia. Einfatti Oggi scrive:

“La notizia confermata della gravidanza di Chiara Ferragni arriva a pochi giorni dal 28esimo compleanno di Fedez e a un anno circa dalla nascita dell’amore tra la fashion blogger e il rapper. Che hanno anche già in programma il matrimonio (a Cremona, nella primavera 2018), vista la promessa d’amore sul palco davanti a migliaia di fan.”

Fedez e Chiara sull’onda del gossip

Come ben sappiamo, Fedez e Chiara sono sempre la coppia più in vista tra social e riviste. Vuoi per un motivo, vuoi per un altro, ogni pretesto per i due è buono per far parlare di sè. Fedez infatti, fa una proposta di matrimonio alla sua fashion blogger davvero plateale, scatenando i fan e le chiacchiere gossip. Ma di certo questo non è l’unico gesto epico che vede protagonista iil repper e la blogger. Dall’organizzazione del matrimonio, alla domanda cruciale “aspettano un bambino??” i due sono sempre sulla bocca di tutti.

Fedez e Chiara poco vestiti

L’ultimo pettegolezzo sui due risale a nemmeno due giorni fa, in seguito ad una foto postata su Instagram da Chiara, che li ritraeva in una posizione a dir poco equivoca. Eper di più senza vestiti. La foto ha totalizzato in poche ore più di 500.000 like, ma non sono stati pochi nemmeno i commenti negativi. Liberi da ogni libidine, i due fidanzati, presto sposi, erano completamente nudi, il che ha fatto molto discutere sulla loro capacità di decoro, e soprattutto su chi o come avessero immortalato il momento.

Insomma Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più social dei social, e infatti hanno promesso di condividere passo passo preparativi e matrimonio. Magari tra un pò condivideranno coi follower anche la cicogna in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui