Gossip: Riccardo Marcuzzo e Ginevra Lambruschi, love is in the air?

Gossip: Riccardo Marcuzzo: Forse è amore per Riki, l’ex concorrente di Amici che ora sta navigando le onde del successo. Riccardo Marcuzzo il cantante nato ad Amici che ha scalato le classifiche di vendite musicali con il suo primo disco “Perdo le parole” ha una “relazione” con Ginevra Lambruschi, blogger formosa, che ben ricordiamo perchè ex fidanzata di Niccolò Bettarini. Sono partiti da un’intesa, che poi è sfociata in un incontro a Milano, stando al settimanale Spy , in un hotel del centro. Come la prenderanno le fan? Le “Rikers”, così si fanno chiamare le fan di Riki, non accetterebbero che il cantante abbia legami amorosi. E lui per non deluderle avrebbe detto a Ginevra che non vuole impegnarsi. Ma a quanto pare dai social i due sono molto vicini.

Riccardo Marcuzzo

Gossip: Riki e il boom della fama tra le adolescenti

Gossip: Riki, Riccardo Marcuzzo è ormai diventato l’idolo delle ragazzine, sarà grazie alla faccia da bravo ragazzo ma in me che non si dica ha scalato la classifica delle vendite superando i numeri già da capogiro di J-Ax e Fedez. Anzi ora è in tour promozionale con il nuovo album “Mania”. Tutte lo amano alla follia, ma nel suo cuoricino c’è posto solo per Ginevra Lambruschi. La blogger bionda e dalle curve da urlo in passato ha avuto un flirt con il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il suo lavoro è la blogger, originaria di Viareggio, riempie i suoi profili social con scatti che mettono in mostra le sue curve, e dinanzi alle forme Riccardo Marcuzzo ha perso la testa.. e le parole.

L’intervista a Riccardo Marcuzzo a Verissimo

Gossip: 2 settimane fa Riki, è stato ospite di Silvia Toffanin, e lì le domande sulla sua vita privata erano state palesi. Ma il giovane cantante emergente aveva dichiarato:

Volevo semplicemente dire che ho avuto un po’ di storie, ma che quella importante, quella seria, non l’ho ancora avuta. Trovare la metà della mela non è facile, non è sempre sotto casa. Ma la troveremo, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ci credo tanto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here