Fabio Fulco racconta la crisi con Cristina Chiabotto

Gossip: Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: “Stanco di aspettare”

“Dopo 12 anni d’amore, io e Cristina Chiabotto stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione. E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia”. L’intervista di Fabio Fulco alla rivista “Di Più” si apre così dopo giorni e giorni in cui il Gossip non fa altro che parlare della rottura della sua relazione con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Fabio Fulco ha rotto il silenzio e ha lasciato capire che le colpe sono da addossare tutte alla bella Cristina, come del resto il gossip già sospettava.

cristina chiabotto fabio fulco, cristina chiabotto miss italia, cristina chiabotto, cristina chiabotto e fabio fulco 2017, cristina chiabotto e fabio fulco matrimonio, cristina chiabotto fidanzato, gossip, news,
Cristina Chiabotto Fabio Fulco

Gossip: Le parole di Fabio Fulco a Di Più

Dopo le continue voci che già parlavano della fine della loro love story, Fabio Fulco ha voluto raccontare la profonda crisi che sta colpendo la sua relazione con l’ex miss Italia, e lo racconta in un’intervista a “Di Più”. “Stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e… Siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”, ha dichiarato. Secondo quanto detto dal bell’attore napoletano, l’ex miss di origine torinese è ben lontana dall’ intenzione di sposarsi e di avere dei bambini, al contrario del suo ormai ex compagno, che a quarantasette anni suonati vuole a tutti costi formarsi una famiglia.

Gossip, Cristina Chiabotto Fabio Fulco stanno insieme?

E poi alla domada del se esiste la possibilità di una riappacificazione tra i due, Fulco ha replicato: “Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; così, magari, avrò anche io una risposta”.

I due si erano innamorati dopo l’incontro a Ballando con le stelle, nel 2006. Nel backstage del programma talent  erano iniziati gli sguardi languidi e poi… da allora sono stati una coppia super affiatata. Già la scorsa estate, il gossip aveva parlato di matrimonio imminente, ma la coppia, che all’apparenza era solidissima, era d’accordo per rimanere ancora un po’ così, fidanzati, perchè entrambi non sentivano l’esigenza di convolare a nozze. Ma invece qualcosa è decisamente cambiato, e ora più che del matrimonio il bel napoletano parla di rottura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui