Amanda Lear rifiuta il gossip lanciato da Simona Izzo e l’invito a replicare da Barabara D’Urso

Amanda Lear finisce al centro del gossip nelle ultime settimane. Il Grande Fratello vip riesce inevitabilmente riesce ad amplificare qualsiasi cosa. Detto ciò, sono anni che il dubbio sulla sessualità di Amanda Lear attanaglia i curiosi, la domanda su quale sia la sua reale natura spunta un pò dalla bocca di tutti. E nelle ultime settimane e si è risollevato il polverone a causa di alcune dichiarazioni di Simona Izzo tra i divani di Barbara D’Urso. Ora, nonostante i continui inviti, Amanda Lear dice no alla regina del pomeriggio Mediaset Barbara D’Urso addirittura “sputando” sui 15 mila euro che le avevano offerto per essere ospite nel programma. L’indiscrezione è stata portata a galla dalla giornalista di Libero Alessandra Menzani.

Amanda Lear

Mai stata chiara Amanda Lear sulla sua natura e il gossip impazza da oltre 30 anni

Non dimentichiamo che la stessa Amanda Lear ha sempre giocato molto sulla domanda  “uomo o donna?” anche se ormai da tempo si è chiusa in silenzio confermando di essere una donna. L’argomento è ritornato a sbancare soltanto dopo che in una puntata di Domenica Live Simona Izzo ha dichiarato: “Amanda era un uomo, lei stessa non ha mai confermato né smentito”, appoggiata poi anche dalla contessa Patrizia De Blanck: “Sì, Amanda era un uomo. Si chiamava Peki d’Oslo”. Amanda è sta legata all’artista Salvador Dalì e poi anche al compianto David Bowie, insomma ci chiediamo ancor oggi, cosa bolle nella sua pentola?

La dichiarazione di Simona Izzo su Amanda Lear

“Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans”. Queste erano state le parole di Simona Izzo, la quale non ha dubbi circa la vera natura sessuale della musa ispiratrice di Salvador Dalì. Nella casa del Grande Fratello vip, mentre chiacchierava con Carmen Di Pietro (anche lei ormai ex concorrente) e Luca Onestini , la regista si è lasciata sfuggire questo gossip clamoroso. La regia ha cercato di tagliare la parte, ma ormai la frase era stata detta e non si poteva tornare indietro

Negli anni i dubbi sul conto di Amanda, celebre cantante francese, sono stati infiniti e ripetuti, al punto che, quando i rumors si erano fatti più insistenti, la Learaveva deciso di smentire pubblicamente tutto. E per sviare i curiosi aveva pure posato nuda per Playboy, che le aveva dedicato una copertina. “Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni” aveva detto Amanda in occasione dell’uscita di quel numero della rivista. “Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here