I 10 Attori Italiani famosi più belli oggi nel 2017: chi sono?

Gli attori più belli d'Italia.

Gossip news: ecco chi sono i 10 attori italiani famosi più belli. Tra tantissimi attori italiani veramente affascinanti ne abbiamo selezionati dieci. Nella nostra lista troviamo solo gli attori italiani famosi.

Ecco la nostra classifica degli attori italiani che fanno più girare la testa alle donne italiane. Presenti, ovviamente, Raoul Bova, Gabriel Garko e tanti altri ancora. Impossibile non citare, tra gli attori più belli di tutti, Raoul Bova. Nonostante i suoi 45 anni, Raoul è uno degli volti noti più belli del nostro cinema italiano. Piace a tutte: dalle più giovanissime a quelle un po’ meno giovani. Ultimamente lo abbiamo visto in televisione in una sua breve apparizione al Festival di Sanremo 2017. A breve sarà protagonista della quinta serie di Ultimo.

I 10 Attori Italiani famosi più belli

Ecco gli attori italiani più belli secondo noi di Gente Vip: Raoul Bova e Gabriel Garko si contendono la prima posizione

I 10 Attori Italiani famosi più belli: Non possiamo non citare anche Gabriel Garko. Il bell’attore italiano, che possiamo vedere nei panni di Tonio Fortebracci nell’ultimo capitolo de L’Onore e il rispetto, da tempo piace a ragazzine e non solo. Nonostante le critiche che lo volevano vedere rifatto, Gabriel Garko non ha certo perso il suo fascino e, a 43 anni, risulta uno degli attori italiani più belli in circolazione.

I 10 Attori Italiani famosi più belli, Raoul Bova occupa la prima posizione

In questa classifica anche Stefano Accorsi: a breve di nuovo padre, visto che la compagna Bianca Vitali è in dolce attesa, anche l’attore bolognese piace moltissimo alle donne italiane. Tra poco uscirà un film con lui protagonista, Fortunata, di Sergio Castellitto. Anche il figlio d’arte Alessandro Gassmann rientra a pieno titolo in questa classifica, nonostante sia un po’ più grandicello. E’ un sex sybol italiano, però, nonostante i suoi 52 anni di età. Recentemente lo abbiamo anche visto in tv grazie alla fortunatissima serie televisiva di Rai 1 I bastardi di Pizzofalcone, in cui ha interpretato il ruolo del protagonista.

Tra i 10 Attori Italiani famosi più belli non poteva mancare: Daniele Liotti

I 10 Attori Italiani famosi più belli: Passiamo, adesso, a Daniele Liotti. L’attuale giudice di Amici, che abbiamo visto essere molto in simbiosi con Ambra Angiolini nel talent show, è attualmente in attesa della sua seconda figlia, dalla compagna Scila Battistella. Liotti è già padre di Francesco, 17 anni. Anche lui è considerato uno tra gli attori più belli italiani. Discorso analogo per Alessandro Preziosi. In molti se lo ricorderanno nei panni del Conte Ristori in Elisa di Rivombrosa, assieme all’ex fidanzata Vittoria Puccini, in una delle sue prime apparizioni in televisione.

Nella nostra lista dei 10 Attori Italiani famosi più belli non potevano mancare loro: nel bene e nel male sempre al centro del gossip

I 10 Attori Italiani famosi più belli: Altro bellissimo attore è Marco Bocci. Attualmente legato all’attrice Laura Chiatti, Bocci ha avuto una storia turbolenta con la nota cantante Emma Marrone, come noto. Dalla Chiatti ha avuto due figli. Il noto attore ha fatto girare la testa a molte sue fan, soprattutto quelle del serale di Amici, luogo in cui ha conosciuto la Marrone. In questa classifica possiamo far rientrare anche il bellissimo 38enne Luca Argentero, che recentemente ha fatto parlare di sé anche in merito al gossip. Chiudono il cerchio Francesco Arca e Riccardo Scamarcio, due giovani attori considerati dei veri e propri sex symbol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui