Gossip news, Cristina Marino e Luca Argentero, che storia!

Luca Argentero e Cristina Marino, vacanza romantica per i due.

Gossip news, prosegue a vele spiegate la storia fra Cristina Marino e Luca. la bella 25enne che ha fatto girare la testa all’attore italiano…

Gossip news, una vacanza in montagna, con tanto di neve, per la nuova coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino, sua attuale fidanzata da dopo che Luca si è lasciato con la moglie Myriam Catania. La ragazza l’abbiamo recentemente vista anche su Rai 1 in Un passo dal cielo 4. I due sono ormai inseparabili.

Gossip news : Cristina Marino

Gossip news, Cristina Marino e Luca Argentero : amore ad alta quota

Hanno recentemente pubblicato qualche scatto in cui fanno capire di essere in vacanza, in un luogo montano, assieme. Luca Argentero e Cristina Marino ormai sono una coppia fissa: da tempo la Marino ha rivelato ai giornali l’amore che prova per l’ex concorrente del Grande Fratello.

Gossip news, Cristina Marino e Luca, Cristina Marino, Luca Argentero,
Gossip news Luca Argentero

I due non dicono dove si trovano ma, forse, un indizio lo possiamo avere da ciò che scrive Luca Argentero sul suo profilo ufficiale di Instagram. Accanto alla sua foto, in tenuta da sci, Luca ha scritto: “le mie montagne”. Considerando le sue origini torinesi, è possibile che si trovino in qualche località montana delle Alpi occidentali.

Niente tenuta da sci, invece, per la fidanzata di Argentero, Cristina Marino. La modella 25enne, infatti, si è scattata un selfie che poi ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram mentre è vestita con un maglione e indossa occhiali da sole. Sullo sfondo, le bianche montagne innevate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui