Gossip e Tv, Laura Chiatti a Verissimo su Marco Bocci: “Siamo molto diversi”

L'attrice al cinema nel film La cena di Natale si racconta a Silvia Toffanin

Gossip e Tv: Laura Chiatti ospite a Verissimo nella puntata di sabato 19 novembre 2016. L’attrice intervistata da Silvia Toffanin parla della sua vita privata e professionale.

Gossip news ultime notizie: Laura Chiatti a Verissimo: “Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte, ma mi diverte di più stare a casa, ed ora ancora di più”.

laura chiatti, gossip news, gossip, verissimo, ultime notizie, gossip e tv, marco bocci,
Laura Chiatti

Gossip news ultime notizie Verissimo, Laura Chiatti: “Ascolto molto Marco Bocci perchè…”

Laura Chiatti, da poco mamma per la seconda volta del piccolo Pablo, si racconta a Verissimo. Rispetto all’ipotesi di lasciare il mondo del cinema per dedicarsi completamente al ruolo di mamma, l’attrice confessa: “Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito me lo vieta (Marco Bocci ndr). Marco dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io lo ascolto molto perché è un grande marito”.

laura chiatti, gossip news, gossip, verissimo, ultime notizie, gossip e tv, marco bocci,
Laura Chiatti

L’attrice, dal 24 novembre al cinema protagonista nel film “La cena di Natale”, risponde alle domande di Silvia Toffanin. La conduttrice le chiede se reciterebbe mai con Marco Bocci, desiderio espresso qualche settimana fa proprio a Verissimo dal protagonista di “Solo”, Laura risponde: “Siamo molto diversi. Io sul set mi diverto, mi prendo delle pause, invece Marco è sempre sul pezzo. Sta lì a studiare e ristudiare …è un pesantone. Magari lo vorrei come mio regista”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui