Gossip Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia a muso duro: è crisi?

Cronaca Rosa di casa nostra: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia di nuovo insieme? Il dubbio s'insinua dopo il nuovo gossip

Gossip news di Cronaca Rosa: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia di nuovo insieme? Il dubbio s’insinua dopo il nuovo gossip.

Gossip news di Cronaca Rosa: Dopo la lunga storia d’amore con il famoso cantante Francesco Renga, l’attrice Ambra Angiolini ha voltato pagina. Da un po’ di tempo ha intrapreso una lunga storia d’amore con il modello e agente Lorenzo Quaglia. Come stanno andando le cose tra i due? La loro è una sorta di telenovela all’italiana.

Gossip News, Cronaca Rosa, Ambra Angiolini,
News : Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia finita la crisi?

La Angiolini e Lorenzo Quaglia si prendono, si lasciano, si prendono e si lasciano. Stando agli ultimi rumors la coppia dovrebbe essere ancora legata. Ma le ultime news di gossip rivelano tutt’altro.

Gossip News di Cronaca Rosa: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia ai ferri corti?

Ambra Angiolini Lorenzo Quaglia gossip
Gossip News : Ambra Angiolini Lorenzo Quaglia

La Angiolini e Quaglia si sono lasciati? Nulla trapela in questo senso. Nessuna crisi di coppia confermata allo stato attuale, ma le foto del settimanale Novella 2000 li pizzicano in quella che appare una vera e propria discussione. Musi lunghi a cena in un ristorante di Milano. Mancano i sorrisi e la cena appare tutt’altro che romantica. Cosa sarà successo? C’è crisi nell’aria? Non sembra essere questo il caso. Ma con la Angiolini e fidanzato non si può mai dire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui