Gabriel Garko lascia l’Onore e il rispetto? Tutto svelato a Verissimo!

Gabriel Garko lascerà la fiction L'onore e il rispetto? Le dichiarazioni a Verissimo.

Gossip Verissimo puntata sabato 25 marzo: ospite da Silvia Toffanin l’attore Gabriel Garko. Rivelazioni sul futuro de l’Onore e il rispetto, fiction che lo vedrà protagonista nei prossimi giorni.

Gossip a Verissimo sbarca Gabriel Garko. L’attore de l’Onore e il rispetto si è confessato nella puntata di sabato 25 marzo da Silvia Toffanin. Un’intervista tra gossip, passato e presente, e rivelazioni sull’arrivo imminente della fiction l’Onore e il rispetto su Canale 5.

gabriel garko, verissimo, gossip, garko,
Gossip Verissimo Gabriel Garko Verissimo puntata sabato 25 marzo 2017

Si è parlato proprio di questo a Verissimo. Lente di ingrandimento sull’ultimo capitolo de l’Onore e il rispetto, che vedrà protagonista Gabriel Garko a partire da venerdì 31 marzo su Canale 5.

Gossip Gabriel Garko a Verissimo: l’Onore e il rispetto ultimo capitolo? La rivelazione!

gabriel garko, verissimo, gossip, garko,
Gabriel Garko Verissimo puntata sabato 25 marzo 2017

Gabriel Garko ha parlato così a Verissimo de l’Onore e il rispetto nuova stagione, prossimamente in onda sugli schermi Mediaset: Quest’anno ho lavorato, fatto teatro con grande soddisfazione. Ho un ruolo diverso dal solito: quello comico. Mi sono messo alla prova con un sacco di compagni meravigliosi. Ho visto solo un giorno l’Isola dei Famosi 2017 perché sono in preparazione di questo film. Ho preso anche un occhio nero durante le prove. Sto girando anche in inglese.

Mi dispiace che l’Onore e il rispetto arrivi all’ultimo capitolo. Da un lato è stato un must, una fiction che ha dato tantissimo a me e al pubblico. Ma ad un certo punto bisogna dare uno stop prima che la gente si stanchi. Ma non smetterò di fare l’attore, anche se tanta gente ci spera. Farò altri ruoli. Ho scoperto di essere o odiatissimo o amatissimo. Commenti negativi? Non mi incavolo più di tanto. Siamo in un’epoca particolare. Oggi sono diventati tutti giornalisti.

Ci rimango male se qualche mio amico o amica mi dice una cosa pesante o brutta su quello che ho fatto perché è una persona che mi conosce. Ma se me lo dice qualcuno che non ho mai visto, perché rimanerci male? E’ un giudizio dato tanto per dare, su quello che hai sentito dire. Lascia il tempo che trova. Io so benissimo come sono fatto. Libero di farlo, ma non mi conosce. Magari sono un montato.

Rispetto non c’è n’è più. Bisogna darsi una regolata tutti. Non abbiamo più rispetto di nulla. In famiglia mia madre era molto severa. Io sono andato via di casa molto presto. L’onore e il rispetto l’ho imparato crescendo con gli animali. Chi cresce con un cane o altri animali, tendenzialmente è in un modo. Chi non ne ha cresce in un altro.

Io sono demone tutta la vita. La storia insegna che tutti gli angeli sono demoni. La cosa più affascinante è avere le ali per volare, ma essere demone non è niente male. Trovo molto più affascinante un personaggio demoniaco che angelico. Diventa sexy in tutto. C’è più da scoprire. Sono contro la noia e la routine totale.

Da piccolo avevo un sogno che era una donna, si chiamava Bo Derek. Per anni un mito. Trovarmela sul letto durante una scena è stato un infarto. Dovevamo girare una scena di sesso, però mi sono agitato e l’abbiamo stoppata. Ci siamo messi a ridere, ma poi abbiamo continuato. E’ stato molto bello.

Di potere ce n’è troppo per poche persone. C’è una sostanziale differenza tra fama e potere. La fama è difficile da gestire. Il potere lo gestisci perché una volta che ce l’hai è difficile che te lo tengano. Tutti i giorni ho rischiato di perdere il contatto con la realtà.

Ogni tanto ho bisogno di avere veri amici per tornare ad essere un ragazzo normale. Arrivare al successo è molto più facile che gestirlo. Riuscire a rimanere lassù è difficilissimo. Adesso sono arrivato in un periodo in cui me ne sbatto. Se ti va bene ciò che dico va bene, se no pazienza. Il mio lavoro vuol dire ogni volta iniziare da zero perché interpreto ogni volta personaggi diversi.

Questo mi piace. Tutte le volte che vado all’estero ho una grandissima voglia di tornare all’Italia perché non esiste un altro Paese come il nostro. Ma ultimamente non mi piace più. Sta diventando un Paese dove non è facile vivere. Dovremmo vivere solo di turismo. Si mangia bene, abbiamo belle montagne, ma c’è sempre qualche ingranaggio che si incastra.

C’è tanto amore nella fiction. L’amore di Tonio e Carmela per sempre. Tutte le donne che ho amato sono morte in questo film. Questa serie sarà la più bella di tutte quelle che abbiamo fatto”.

Gabriel Garko lascerà davvero L’Onore e il rispetto? Sarà veramente l’ultimo capitolo? Lo scopriremo seguendo la fiction che andrà in onda in prima serata su Canale 5 da venerdì 31 marzo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui