La rivelazione di gossip arriva da Riccardo Scamarcio su Valeria Golino

L'attore Riccardo Scamarcio rivela tutto il gossip al Corriere della Sera. Qualcosa con Valeria Golino è rimasto in sospeso?

Clamorosa rivelazione di Riccardo Scamarcio rivela tutto il gossip dopo la rottura con l’ex compagna Valeria Golino. Ma qualcosa tra loro è rimasto in sospeso…

Gossip news: Riccardo Scamarcio al centro del gossip di oggi. L’attore pugliese cerca di ritrovare stabilità e serenità in campo sentimentale dopo la rottura con l’ex compagna Valeria Golino, alla quale è stato legato per 12 anni. Una relazione intensa e duratura, ma finita ormai un anno fa. Nonostante ciò, Riccardo Scamarcio si sente ancora legatissimo alla sua ex fidanzata. E lo ribadisce a chiare lettere nel corso di un’intervista dal sapore di gossip.

Gossip vip, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino,
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Il gossip da Verissimo Riccardo Scamarcio ancora innamorato di Valeria Golino? “Se t’innamori di una persona…”

L’attore pugliese Riccardo Scamarcio si confessa al Corriere della Sera. Un’intervista a cuore aperto sulla propria vita privata dopo quella rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin. Sull’amore della sua vita Valeria Golino. Nonostante tutto: “Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento”.

riccardo scamarcio, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, la cena di natale,
Scamarcio ospite a Verissimo

La rivelazione amara di Riccardo Scamarcio “Io amo il cinema italiano, ma questo Stato l’ha distrutto.”

Nel frattempo, in campo cinematografico, l’attore pugliese è attualmente impegnato nelle sale all’interno del film John Wick – Capitolo 2 al fianco di Keanu Reeves: “Io amo il cinema italiano, ma questo Stato l’ha distrutto. Eravamo i primi produttori europei e oggi i nostri film coprono solo il 18 per cento del mercato. Per fare film d’azione e in costume sono costretto a espatriare”.

Riccardo Scamarcio rivela la vita privata

Svelato anche cos’altro fa nella vita, oltre all’attore: “Faccio le due cose che più volevo nella vita: il contadino e l’attore. Sono zappatore. Produco olio e vino biologici. Lavorando nella natura, mi riapproprio del rapporto col tempo: in campagna, se piove, aspetti che spiova. E migliori imparando dagli errori. Il primo olio è un’emozione, quindi il secondo, il terzo di più”. Solo il tempo ci dirà quanto è grande questo amore! L’attore Riccardo Scamarcio non ha dimenticato sicuramente Valeria Golino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui