Gossip news e Tv – Alessandro Preziosi felice e innamorato della sua nuova fidanzata Greta Carandini. L’attore si gode il successo della nuova fiction I Medici.

Gossip news: L’amore è quel sentimento che arriva quando meno te l’aspetti. Non è mai troppo tardi per provarlo. Alessandro Preziosi felice nella vita e nel lavoro. Il gran numero di ascolti della nuova fiction I Medici, in onda ogni martedì su Rai 1, è anche un po’ merito suo. A 13 anni di distanza dalla sua interpretazione di Fabrizio Ristori nella fiction Elisa di Rivombrosa, è tempo di misurarsi in un altro ruolo televisivo. Trattasi nella fattispecie di Filippo Brunelleschi, ispiratore di Cosimo dei Medici.

alessandro preziosi brunelleschi, tv e gossip, i medici, greta, gossip news, news,
Alessandro Preziosi e Greta Carandini

Anche in amore le cose vanno decisamente bene. Dopo la fine della burrascosa storia con l’attrice Vittoria Puccini, Alessandro Preziosi ora è felice con la sua nuova fidanzata Greta Carandini. I due stanno insieme da cinque anni. Greta ha catturato il cuore di Alessandro e da quel momento non l’ha lasciato più.

Gossip news: Greta Carandini ha stregato Alessandro Preziosi, ma chi è?

Alessandro Preziosi e Greta Carandin
Alessandro Preziosi e Greta Carandini

Greta Carandini è la figlia del Conte Carandini dei Marchesi di Sarzano, un’importante dinastia originaria dell’Emilia Romagna, nata 100 anni prima del casato dei Medici. Nobili, dunque, le origini della compagna di Preziosi. Greta, senza essere invadente e senza imporsi, ha catturato il cuore di Alessandro, trasformandolo in una persona dolce, innamorata e piena di attenzioni verso la sua donna. Nobile coppia, ma semplice negli atteggiamenti e nelle manifestazioni d’affetto. Vero amore.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.