Giulia Arena cellulite, l’ex Miss Italia risponde sulla ritenzione liquida

Gossip, Giulia Arena cellulite in vista per l’ex Miss Italia e senza peli sulla lingua risponde circa l’adipe e la ritenzione liquida

Giulia Arena attrice, modella e conduttrice televisiva italiana è stata la vincitrice della 74ª edizione di Miss Italia 2013 è Nata il 22 aprile 1994, età 26 anni. Giulia Arena cellulite per ex Miss Italia 2013? La modella pisana posta una foto al mare e partono polemiche sulla ritenzione liquida della giovane attrice.

E’ arrivato Giugno… c’è il sole, il mare e finalmente anche la possibilità di ritornare ad una pseudo normalità. Ma come al solito la mamma dei nullafacenti è sempre incinta.

Giulia Arena cellulite su cosce e glutei? Lei corre ai rimedi

giulia arena cellulite, giulia arena, gossip,
Giulia Arena cellulite, l’ex Miss Italia risponde sulla ritenzione liquida

Gossip – Molti i Vip che dopo il lockdown hanno deciso di regalarsi qualchje giorno di libertà al mare scegliendo una località del nostro meraviglioso paese, come l’ex Miss Italia 2013 Giulia Arena. Giulia approdata in Sicilia non ha resistito ed ha postato una video su Ig che la ritrae difronte al mare in topless.

Il popolo del web reagisce spaccandosi in due, i fan che la amano e la seguono da una parte che fanno piovere cuoricini e commenti positivi e ahimè dall’altra chi la critica senza pietà per le sue piccole imperfezioni.

Giulia Arena sulla ritenzione idrica

Gossip – Il video postato da Giulia, e tanto amato dai suoi fan come abbiamo detto, scatena anche l’invidia di molti che decidono di commentare il post sottolineando le presenza della cellulite sul fisico che in molti hanno descritto invece come “mozzafiato” dell’Arena.

L’ex Miss Italia 2013 replica all’adipe: ” Abbiamo la cellulite e chissenegrefa!”

Gossip – Agli attacchi sulla cellulite insistente, l’ex Miss Italia 2013, risponde per le rime dichiarando: “Davanti alla cattiveria dilagante, un pò per carattere un poò perchè ci ho fatto il callo, me ne frego. Se l’intento è farmi star male o attirare la mia attenzione è il modo più sbagliato. Mi preoccupa vedere questa cattiveria nei confronti di persone che non si conoscono. Abbiamo la cellulite e chissenegrefa, se mi siedo così ho la panza, è normale… credo che pubblicherò tante foto della cellulite quest’anno. Mi andrà particolarmente”.

Gossip – Risposta da dieci e lode quella la Arena riserva a tutti coloro che l’hanno attaccata dove lancia pure un messaggio importante. Cellulite o no quest’anno tutti al mare… con la mascherina però!

View this post on Instagram

Bene, adesso che ho attirato la vostra attenzione, leggete ciò che ho da dirvi: Guardate questa foto, guardatela con attenzione. Se siete bravi troverete un po’ di ritenzione idrica, due segni di cellulite, i graffi degli scogli e qualche smagliatura nascosta sapientemente dall’ombra. Nel frattempo, con tutta probabilità, la vostra mente avrà già etichettato questo scatto come troppo volgare, o troppo malizioso. Una buona parte di voi avrà alzato le spalle dicendo “vabbè, ma è ritoccata”. La restante parte invece non starà neppure leggendo questo post. Troppo lungo e articolato per i loro gusti. Adesso: vi prego, pensatate ciò che volete, traete liberamente le vostre conclusioni o le vostre simpatie o antipatie nei miei confronti, ma non permettetevi mai, MAI, di giudicare o sentenziare su qualcuno. Internet ha messo nelle mani di tutti un potere ed una libertà incredibili, ma Nessuno ha il diritto di scegliere se tu sia troppo magro, o troppo grasso. Nessuno ha il diritto di sentenziare sulla tua cellulite, sul tuo seno poco prosperoso, sul tuo naso, sui tuoi gomiti, sul tuo accento. Nessuno ha il diritto di farti sentire inadeguato o di privarti della libertà di pubblicare una foto, un video, un ritratto, di ciò che liberamente ti senti di essere. Ecco, chiunque tu sia, qualsiasi sia il motivo per cui sei finito sul mio profilo, ricorda: sentiti libero di pensare ciò che vuoi, ma non sentirti in diritto di giudicare. E tu che invece troppe volte ti sei sentita giudicata, tu che almeno una volta hai pensato “questa foto mi piace, ma meglio non pubblicarla, si vede un po’ troppo la pancia…” ricorda che la vera #forza di noi donne, è la #Libertà , in tutte le sue forme, in tutte le sue taglie.

A post shared by Giulia Arena (@giuliarena) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui