Anna Munafò incinta del primo figlio, festeggia il compleanno per i 34 anni

La ex Tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò in gravidanza avanzata festeggia il compleanno e svela i nome del nascituro

La ex Miss Italia Anna Munafò festeggia compleanno per i 34 anni e svela il nome del primo figlio

Anna Munafò incinta del primo figlio festeggia 34 anni e mostra ai fan la foto del pancione annunciando il nome del bambino. L’ex tronista di Uomini e Donne aspetta un maschietto dal marito Giuseppe Favorita. Dopo il matrimonio a sorpresa annunciato su Instagram Stories il 31 dicembre 1999 arriva la notizia della gravidanza. Dopo la fine della relazione con L’ex fidanzato Matteo Milioti, con cui si sarebbe dovuta sposare il 4 maggio del 2019, la ex Miss Italia, Anna Munafò è convolata a nozze col il suo nuovo compagno dal quale sta per avere il primo figlio.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande fratello VipL’IntervistaOroscopo

Anna Munafò incinta del primo figlio, festeggia il compleanno per i 34 anni

La ex Miss Italia, Anna Munafò incintaAnna Munafò incinta del primo figlio, festeggia il compleanno per i 34 anni. Dopo aver annunciato la gravidanza e aver svelato il sesso del bambino sulle pagine della rivista Uomini e Donne, Anna ha scelto i social per svelare il nome del suo primo figlio. Si chiamerà Michael.

Anna Munafò, Anna Munafò incinta,
Anna Munafò incinta del primo figlio

“Di quanti mesi sei?” chiedono i fan. Ma la risposta della futura mamma non è ancora arrivata. Al parto, visto il pancione, non dovrebbe mancare molto. I futuri genitori sono al settimo cielo e attendono l’arrivo del frutto del loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui