In estate tutti badano alla linea. I protagonisti del Gossip, addirittura sono costretti a controllare il peso per motivi di immagine e professionali. Eppure qualcuno sgarra.

Gossip estate: chi sono dunque i e le VIP ingrassate? Estate, stagione dei VIP e del gossip. Ma è anche il momento dei chili di troppo da controllare per la prova costume. Mettendo insieme le due cose, il risultato è: quali sono i VIP che hanno messo su chili di troppo, mostrando impietosamente le rotondità a bordo degli yacht o sdraiati su spiagge caraibiche e località amene? Succede a tutti di mettere su peso. VIP ingrassate? Persino i VIP, sia maschi che femmine, non sono immuni dal rischio “cellulite a buccia d’arancia” o “pancetta pronunciata” in estate, quando la prova costume incombe.

vip ingrassate, gossip estate, gossip,
VIP ingrassate? Rihanna (foto oggi)

Vediamo quali divi del mondo dello spettacolo si sono abbandonati agli stravizi invernali e ora soffrono per rotondità tristemente in vista fra lunghe spiagge bianche con acque cristalline, e inevitabilmente immortalate dal paparazzo di turno.

VIP ingrassate: Beyoncè, Kim Kardashian, Jessica Alba e molti altri VIP ingrassati hanno allargato il giro vita

VIP ingrassate: Appesantita la bravissima Beyoncè, le cui rotondità tuttavia non dispiacciono né ai fan né ai piccoli gemellini da poco partoriti. Negli Stati Uniti, l’attrice Julianne Moore presenta un addome rilassato che non la inibisce affatto. Lei è in vacanza e la dieta pure! Sempre oltre oceano c’è Kim Kardashian, attrice e imprenditrice, che ora sembra più “mediterranea” che “anglosassone”. Ma è reduce da due gravidanze, dunque scusata se non invidiata.

VIP ingrassate: l’attrice Jessica Alba, sul cui corpo ammiccano cuscinetti di cellulite incipiente che, a differenza di noi comune mortali, non può permettersi. Micol Olivieri, molto conosciuta come “Alice Cucidini” della fiction “I Cesaroni”. Pubblica una foto in bikini in cui mostra fiera un addome pronunciato oltremodo. La colpa non è dei bucatini ma dello stato di gravidanza della bellissima artista nostrana.

VIP ingrassate? Anche i maschi!

VIP ingrassate: Tiziano Ferro, a Taormina insieme al compagno americano di cui si parlava già da un po’, sembra molto sereno e un po’ troppo “rilassato” rispetto a prima.

Ingiustificabile invece l’attore Gerard Depardieu, la cui immensa bravura è direttamente proporzionale alla mole, sempre più pantagruelica. Sono solo alcuni nomi, naturalmente, fra i tanti VIP che non hanno resistito ai piaceri della tavola. Ma siamo solo a metà estate, e sicuramente salteranno fuori tanti altri nomi… pesanti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here