Matteo Salvini cerca conforto fra le braccia della sua Francesca dopo aver provocato il Governo al cambiamento di rotta
Gossip – Matteo Salvini deluso per le trattative del Governo si consola al mare tra le braccia della sua compagna Francesca Verdini. La coppia insieme da due anni circa sembra essere più innamorata che mai, dopo il lockdown trascorso insieme i rumors sulle presunte nozze fra i due hanno preso il sopravvento.
La smentita arriva da parte del Leader durante un’intervista per Rai Radio1 durante la quale dichiara sul presunto matrimonio: “Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo. Ma sono un uomo molto fortunato”.
Gossip, Matteo Salvini e Francesca Verdini baci sotto il sole

Gossip – Cane uguale matrimonio? Però la sa lunga il leader della Lega. Certo è che la passione fra Salvini e Verdini non si è mai spenta, a dimostrarlo le foto pubblicate da “Oggi” che ritraggono la coppia in riva al mare fra coccole e baci.
Tra un problema e l’altro Salvini cerca di ritrovare un po’ di serenità concedendosi qualche ora di relax al mare in compagnia della sua compagna Francesca Verdini. Il mix mare e coccole sembra proprio funzionare per Salvini riportando il sorriso sul suo viso.
I due sono stati “beccati” dai paparazzi tra baci e carezze sotto il sole
Gossip – I due sono stati “beccati” dai paparazzi del settimanale Oggi, lei costume intero giallo e fisico mozzafiato mentre riempie di baci e carezze lui.
Secondo quanto riportato sempre dal settimanale succitato i due si sarebbero lasciati andare ad altre “effusioni” in mare. Per Matteo Salvini è proprio il caso di dire che la fortuna ha girato dalla sfera lavorativa a quella sentimentale!