Aida Yespica cellulite dal bikini jeans: foto e gossip prima del GF VIP

Gossip: Aida Yespica in costume mostra un corpo tonico?

Gossip prima del GF VIP: La modella venezuelana Aida Yespica ha trascorso qualche giorno di vacanza nelle isole del Pacifico a Bora Bora insieme con il compagno, magnate della finanza inglese, Roger Jenkins. Fatali però per Aida Yespica, le foto dei paparazzi che la immortalano con il suo bel bikini jeans sulla splendida spiaggia a Bora Bora. Alla venezuelana non bastano le maschere di bellezza, creme, cremine e unguenti di varia natura per la cellulite.

aida yespica, gossip aida yespica, gossip, cellulite, GF VIP,
Aida Yespica del GF VIP (IPA)

Gossip di oggi: la cellulite di Aida Yespica e il GF VIP

Gossip: La modella conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato ed essersi mostrata in tutto il suo carattere all’Isola dei Famosi: sarà così anche al GF VIP? Sfoggia un fisico abbastanza tonico e un bikini jeans striminzito che lascia intravedere le proprie forme.

aida yespica, gossip aida yespica, gossip, cellulite, GF VIP,
Aida Yespica

Ma ciò che non è sfuggito agli occhi del gossip, è quella cellulite. La cellulite sul lato B della modella sebbene si noti, tuttavia è davvero minimo, che non mette in secondo piano il suo fisico statuario ma la cellulite c’è e si vede.

Gossip: Aida Yespica La storia d’amore e il GF VIP alle porte

Gossip: Prima del GF VIP, la storia d’amore con il ricco britannico Roger Jenkins <Ex compagno della top model australiana Elle MacPherson> dopo il matrimonio con l’avvocato argentino Leo Gonzales durato giusto qualche mese, un gatto in tangenziale praticamente. Un’errore aveva commentato Aida Yespica riguardo la fine del breve matrimonio. Perlopiù dettato dalla fretta e dalla smania di arrivare all’altare.

Adesso la modella sembra felice di vivere una nuova storia con il potente magnate più grande di lei, ma che non sembra affatto essere un problema. Anzi come si nota dalle foto sui social, la sensuale modella abbraccia il finanziere immersi in un’incantevole panorama della Polinesia. La Yespica ha portato con sé anche il figlio Aron avuto dal calciatore Matteo Ferrari per una vacanza a tutto relax.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui