GF Vip: anticipazioni 23 gennaio, bullismo, vino, provvedimenti, squalifiche e scintille. Il tutto Stasera, lunedì 23 gennaio, su Canale 5, nel 29° appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality condotto da Alfonso Signorini.
Bullismo!
Anche questa settimana non sono mancate scintille tra: Oriana e Fiordelisi, come noto, strategicamente perfida.
Arriva il vino, e i VIP vanno su di giri, e perdono il controllo, non è la prima volta! A tal proposito, i social sono insorti, e hanno manifestato disappunto per l’atto di bullismo e inciviltà di Onestini, Tavassi e Donnamaria, neanche a dirlo, nei confronti di Oriana: i moschettieri hanno messo la cenere nel bicchiere di Oriana, che ignara ha bevuto dal calice.
Ormai è noto, Antonino vuole fuori dalla casa Oriana, Fiordelisi idem. Scherzo? Qualora vogliate chiamarlo scherzo, noi lo chiamiamo bullismo. Un atto schifoso: deprecabile!!
Provvedimenti o Squalifiche?
Donadei questa settimana ha toccato il fondo, avendo espresso una parola troppo troppo infelice nei confronti di Oriana, che scherzando con Onestini ha esclamato: “Così non respiro”, Donadei dalla cucina ha replicato: “Magari!!” Di peggio, in peggio.
Nel loft di Cinecittà continua il 1/2 flirt tra Oriana e Daniele. Mentre Nicole Murgia si è letteralmente avvinghiata ad Antonino Spinalbese. Tra mezze parole dette a denti stretti dalla Murgia, e Antonino immobile alle avance di Nicole, non è chiara questa relationship.
Sorpresa in arrivo per lo stratega Luca Onestini.
Chi abbandona il GF Vip?
Infine, il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich?