Gf Vip: Davide, Nikita, Matteo e Martina vs Tavassi, Donnamaria

Gf Vip: Davide, Nikita, Matteo e Martina vs Tavassi, Donnamaria, e compagnia bella. Guerra fredda nella casa, Davide, Nikita, Matteo e Martina criticano l’opposta fazione. I giochi più o meno sembrano essere fatti. I concorrenti ormai hanno le idee ben chiare.

Gf Vip: Davide, Nikita, Matteo e Martina vs Tavassi, Donnamaria
Gf Vip: Davide, Nikita, Matteo e Martina vs Tavassi, Donnamaria

Donadei è l’infiltrato in quanto amico di Spinalbese, che è legato al gruppone della casa. Il ristoratore in vista delle nomination di questa sera 16 febbraio, vuole capire le intenzioni di Nikita. Ovviamente c’è trambusto in vista della puntata di stasera. Oggi potrebbero aprirsi nuove alleanze per l’impeachment.

Gf Vip: Davide, Nikita, Matteo e Martina vs Tavassi, Donnamaria

Queste, non sono nomination normali, sono fondamentali in vista della semifinale. Il game è questo. Donadei per sommi capi è a conoscenza di chi potrebbe nominare Antonino e (R) moscia, il pupillo di Signorini e non solo. Davide sa che Oriana, Nikita e Antonella, si giocano una poltrona per 3.

Attenzione, i concorrenti, quasi tutti, sono pienamente convinti che gira tutto intorno a Nikita, la poltrona per 3 di cui sopra, è invece una poltrona 4. Del quarto nome in questione, sono al corrente Tavassi, Donnamaria, e il resto delle ragazze. Escluse solo Nikita e Antonella.

Dopo questa parentesi, Dondaei ha cercato di carpire qualcosina da Nikita, che si è limitata solo a screditare l’opposta fazione: “Sono persone che stanno insieme per la legge dei grandi numeri. Una parte è limpida, l’altra è acqua sporca che sembra limpida.”

Martina le replica: “C’è una furbizia dietro…” Nikita ha perso il bandolo della matassa, cioè, in cucina, in 4, di cui, solo lei e Donadei sono in corsa per la semifinale, Matteo e Martina, non fanno testo, e non hanno voce in capitolo nomination. Dunque, l’incontro carbonaro di questa notte, con tanto di infiltrato, a cosa le gioverà? Strategicamente Nikita si è suicidata.

Nikita e Antonella, nemiche giurate dichiarate, si sono alleate in questa improbabile sopravvivenza alle prossime nomination. Va detto, che Nikita, si è avvicinata alla Fiodelisi per tenerla sott’occhio, e ha sottovalutato che senza il benestare di Donnamaria, non si muove e non parla. Nikita è sempre più sola.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui