Gf Vip: anticipazioni 13 febbraio, Romita esce fuori

33° appuntamento con “Grande Fratello Vip”

Gf Vip: anticipazioni 13 febbraio, Romita esce fuori… chi ci sarà ad aspettarlo? Stasera, lunedì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5 33° appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip: anticipazioni 13 febbraio, Romita esce fuori

Gf Vip: anticipazioni 13 febbraio, Romita esce fuori
Gf Vip: anticipazioni 13 febbraio, Romita esce fuori

Nella Casa si è creato un vero e proprio triangolo amoroso: Martina NasoniDaniele Dal Moro Oriana Marzoli. Discussioni e gelosie la fanno dal padrone e Daniele sembra urtare la sensibilità dell’una o dell’altra qualsiasi cosa faccia o dica. Riusciranno a trovare un equilibrio?

A proposito di relazioni e di ospiti graditi (o sgraditi, dipende dai punti di vista) nel loft di Cinecittà, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno attraversando un periodo di crisi, dopo una grande intesa iniziale. A mettere in discussione il loro rapporto la gelosia scatenata da un bacio tra Ivana e Andrea Maestrelli.

Proprio per Andrea Maestrelli e per Sarah Altobello ci sarà una bella sorpresa.

Romita esce fuori

Romita esce fuori…. Ad attenderlo Emanuela Fuin, la mamma di Edoardo Tavassi. Come andrà?

Infine, il verdetto del televoto. Chi esce stasera 13 febbraio dalla Casa? Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli?

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui