Gf Vip: Attilio Romita come Cimabue

Il Buon San Valentino per Mimmuzza

Romita ci ricasca ancora una volta

Gf vipAttilio Romita già in conflitto con Mimma, continua a sparlare a spalla case. Probabilmente, o meglio, dai suoi comportamenti nella casa, sembra, che la storia tra l’ex giornalista del Tg1 e l’imprenditrice barese Mimma Fusco sia giunta al capolinea.

Gf Vip: Attilio Romita come Cimabue
Gf Vip: Attilio Romita come Cimabue

A parte il fatto che lagna in continuazione, che Donnamaria e Tavassi lo hanno mandato in nomination per farlo uscire, piange in continuazione questo malessere è evidente, che la lingua batte dove il dente duole, e a parte i suo i apprezzamenti sulle donne casa, che non sono mai mancati, poteva risparsi il suo classismo con i concorrenti.

Detto ciò, Attilio Romita è stato beccato in flagranza di reato, mentre parlava con Martina Nasoni di Daniele dal Moro, la ternana racconta: “Penso di non aver capito niente di Oriana e Daniele, non capisco questo cambiamento. Lui è preoccupato che qualcosa possa modificare il suo punto di equilibrio”.

Attilio risponde a Martina: “Tua hai stigmatizzato troppo. La verità è che lui non resiste all’attrazione che prova per lei. Due belle te**e e un lato dietro attraente, nei confronti dei quali provi piacere di darti. Ma tu giocatela, – si riferisce a Martina – goditela. Al dopo non ci pensare neanche… Per lui o è bianco, o è nero”.

Insomma, Attilio non ha mancato di fare apprezzamenti sulla fidanzata del suo “amico” Daniele Dal Moro. Romito da nemico pubblico n° 1, di Oriana, nel giro di 11 giorni è passato ai complimenti.

Attilio Romita come Cimabue

Attilio Romita come Cimabue. Detto ciò, Romita compiaciuto dalle forme di Oriana Marzoli esclama: “Due belle te**e e un lato B attraente .” Questo sarebbe il Buon San Valentino per Mimmuzza. Una cosa è certa, se Romita ad oggi aveva un margine di manovra per recuperare la storia con Mimma, la situazione diventa sempre più critica. Attilio Romita come Cimabue, fa una cosa, e ne sbaglia due.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui