Gf Vip, Daniele rivela: “Martina non è mai stata la mia ragazza”

Gf Vip, Daniele a Martina Nasoni: “Sei venuta a rompermi i cogli*ni?” Ha dell’inverosimile quanto sta accadendo nella casa, si lavano i panni in pubblica piazza, altro che gossip. Volano stracci bagnati. Oriana manda fuori di testa Martina Nasoni.

Gf Vip, Daniele: “Martina non è mai stata la mia ragazza”
Gf Vip, Daniele: “Martina non è mai stata la mia ragazza”

Daniele non è da meno, parte in quarta, e inizia a parlare a ruota libera con Oriana. Poco fa, salta fuori di tutto, Daniele rivela ad Oriana i trascorsi che sembrano essere una cosa, ma non sono fatti reali.

Martina è scoppiata in lacrime

Martina è scoppiata in lacrime dopo aver saputo dalla Fiordelisi, che Daniele ha baciato Oriana. In seguito Daniele e Martina hanno una lite in presenza di Oriana, la ternana dal cuore di latta è confusa, cerca conforto dalle donne casa, dopo il 2 di picche di Daniele.

La Nasoni sembra essere sconvolta, e racconta a tutti, ma proprio tutti i concorrenti che avrebbe voluto parlare con lui senza Oriana fra i piedi.

Dal Moro, di tutto ciò è scocciato, ritiene che Martina è diventata invadente, e che non l’aveva minimamente illusa. E dice che il suo avvicinamento nei primi giorni, è stato solo per farla ambientare nella casa, anche se già aveva partecipato, e che magari avesse bisogno di una persona amica vicina.

Daniele: “Adesso cosa ca**o devo fare…”

Daniele: “Adesso cosa ca**o devo fare, che se ne vada a fareinc*lo a casa sua, cosa è venuta qua rompermi i coglioni? Le ho detto che le voglio bene, ma punto. Lei sapeva la mia situazione. Con me non avrebbe avuto altro che amicizia.”

Gf Vip, Daniele: “Martina non è mai stata la mia ragazza”

Daniele dopo la lite con Martina spiega le cose come stanno ad Oriana: “Martina non è mai stata la mia ragazza”. Daniele Dal Moro è un fiume in piena: “Ci siamo visti si e no 15 volte. Poi si è operata e ci siamo sentiti. L’ho chiamata prima che entrasse in sala operatoria per cambiare la batteria. Questo è quanto!” Una cosa è certa, questa situazione è destinata ad avere strascichi…

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui