Gf Vip: Oriana una spada di Damocle che vaga nella casa

Gf Vip: Oriana una spada di Damocle nella casa. Oriana Marzoli è una vera e propria mina vagante pronta ad esplodere da un momento all’altro.

Gf Vip: Oriana una spada di Damocle che vaga nella casa
Gf Vip: Oriana una spada di Damocle che vaga nella casa

Biagio D’Anelli, ex Gf Vip 5, ha rivelato l’inquietante notizia circa il passato di Oriana negli altri reality. Sapevamo che Oriana è una ragazza esplosiva, con la lingua lunga e che ha difficoltà a mantenere rapporti inter-personali, a causa del suo carattere irrascibile.

La notizia su Oriana la tira fuori dal cilindro D’Anelli, che sulle stories di IG pubblica quanto segue: “La notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Al Gf Vip italiano, sta imparando a limitare il suo atteggiamento. Ha peccato di brutto in Cile. Con una ragazza è arrivata alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce.”

E continua – “Ci sono dei blog che dichiarano che lei ha avuto 78/79 denunce. No, ho indagato, sono 76. Tant’è vero la nazione del Cile e tutti gli utenti che seguivano quel reality hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei, di corsa, è scappata da quella nazione là. Io mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare. 76 denunce.”

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui