Gf Vip: Oriana una spada di Damocle nella casa. Oriana Marzoli è una vera e propria mina vagante pronta ad esplodere da un momento all’altro.

Biagio D’Anelli, ex Gf Vip 5, ha rivelato l’inquietante notizia circa il passato di Oriana negli altri reality. Sapevamo che Oriana è una ragazza esplosiva, con la lingua lunga e che ha difficoltà a mantenere rapporti inter-personali, a causa del suo carattere irrascibile.
La notizia su Oriana la tira fuori dal cilindro D’Anelli, che sulle stories di IG pubblica quanto segue: “La notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Al Gf Vip italiano, sta imparando a limitare il suo atteggiamento. Ha peccato di brutto in Cile. Con una ragazza è arrivata alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce.”
E continua – “Ci sono dei blog che dichiarano che lei ha avuto 78/79 denunce. No, ho indagato, sono 76. Tant’è vero la nazione del Cile e tutti gli utenti che seguivano quel reality hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei, di corsa, è scappata da quella nazione là. Io mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare. 76 denunce.”