“Caro Marziano” anticipazioni stasera in tv 16 febbraio, c’è Pif su Rai3

“Caro Marziano” anticipazioni stasera in tv 16 febbraio, c’è Pif su Rai3. Inverno, primavera, estate e autunno: stagioni che rappresentano anche colori, alcuni dei quali ci “donano” più di altri.

“Caro Marziano” anticipazioni stasera in tv 16 febbraio, c'è Pif su Rai3
“Caro Marziano” anticipazioni stasera in tv 16 febbraio, c’è Pif su Rai3

In “Caro Marziano” – il programma di Rai Cultura girato e condotto da Pif, in onda stasera giovedì 16 gennaio 2023 alle 20:20 su Rai 3 – Giorgia Burini, consulente di immagine esperta di armocromia, aiuterà Pif a individuare la “palette” dei suoi colori “amici”, capaci di valorizzare il suo volto e di orientarlo nella scelta dei colori del suo guardaroba.

Uno dei personaggi più arruffati della tv italiana riuscirà a migliorare il suo look?
“Caro Marziano” è una collezione di storie, volti e luoghi dell’Italia dei nostri giorni, brevi reportage pensati per essere visti da un ipotetico visitatore alieno, che approdi sul nostro pianeta in una data ancora incerta e lontana.

Storie attuali e storie senza tempo, storie che hanno una risonanza nazionale e storie che, pur nascendo in un contesto apparentemente marginale, fotografano la contemporaneità. 
“Caro Marziano” è un programma di Pierfrancesco Diliberto e Luca Monarca, prodotto da Fremantle per Rai Cultura. Regia di Pierfrancesco Diliberto.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui