Triangoli, colpi di scena clamorosi, corna e nostalgie nel gossip della settimana

Effetto domino tra triangoli, corna e passato nel gossip della settimana

Si accendono i riflettori del gossip su vicende sentimentali poco chiare. Coppie scoppiate e altre che potrebbero essere in procinto di lasciarsi. Questo e molto altro nel gossip della settimana

Il Gossip della settimana: L’estate è ormai finita. L’autunno s’è appenna affaciato facendo cadere le prime coppie in crisi. Ma noi possiamo tranquillamente continuare a sguazzare nel mare magnum del gossip per scoprire che cosa succede nell’Olimpo non certo imperturbabile dei Vip. Veramente di tutto, l’ennesima fine di un amore che da fiaba si è trasformato in una storia di corna, love story che rischiano di pagare uno scotto troppo alto per la lontananza e poi naturalmente, intrecci tra coppie e ritorni di fiamma non troppo inattesi per la verità.

Gossip
Il gossip della settimana

Roba da gossip vero! Un figlio inaspettato negli USA, la verità rivelata ai giornali, poi la crisi irreversibile che ha portato alla rottura

Sicuramente questo è il gossip più intrigante degli ultimi anni. Ecco il gossip che tronca in modo forse irrimediabile le speranze di quanti credevano ancora possibile una riconciliazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Flavio Briatore è stato paparazzato in una posa inequivocabile, mentre si protende come per dare un bacio a una bellissima bruna che avvicina pericolosamente la bocca a quella di Briatore.

L’avvenente ragazza, molto più giovane non solo di Briatore, ma anche della Gregoraci, avrebbe spodestato Elisabetta dal cuore di Flavio? Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, Briatore indossa di nuovo i panni un po’ logori, per la verità, di latin lover, dopo un’estate da viveur al fianco del compagno d’avventure Gianluca Vacchi.

Francesco Chiofalo, invece è in crisi conclamata e cerca disperatamente di spiegarsi il perché della fine con Selvaggia Roma. Vorrebbe tornare con lei, ma sa che Selvaggia è un osso duro. Lui tenta riconciliazioni. Solo il tempo ci dirà come andrà a finire per il lenticchi.

Come scrisse l’indimenticato Modugno: la lontananza sai è come il vento…

Gossip: L’amore che cosa sarà mai? Un breve momento di passione o una storia destinata a durare? Non saremo certo noi a dare una risposta che l’umanità intera ricerca dalla notte dei tempi. Un amore è vero, come cantava il grande Mister Volare, quando resiste alla lontananza.

Quanto sarà grande l’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino? Sopravviverà al divario chilometrico che li separa? Certo, forse, a questo punto sarebbe ora di prendere una decisione definitiva, una via di mezzo, che permetta ai due di ritrovarsi più spesso, questo vorrebbe Cristina.

La distanza invece è stata deleteria per Luca Onestini e Soleil Sorge e ora riemerge dal passato di Luca l’ex corteggiatrice Giulia Latini, per creare pericolose divisioni tra una coppia che, fino a pochi mesi fa, sembrava vicina al matrimonio. Cosa succederà? Vedremo!

Il gossip scoppiato al GF VIP 2 che ha tenuto banco per tutta la settimana

Le diatribe sul Grande Fratello2 Vip tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis? La rabbia di Marco Predolin, espulso da GF Vip?  Il gossip della settimana è… la bellezza statuaria di Alessia Marcuzzi che il popolo del web ha paragonato, a Sharon Stone, mitica interprete di Basic Instinct?

Che ci sia nell’aria un vero remake con nuove scene cult? Per ora ci accontentiamo della foto su Instagram… proseguiamo con una delle coppie vip sempre al centro del gossip italiano.

Quale è per voi il gossip vero della settimana?

Nostalgia canaglia per Francesco Totti che non riesce a rassegnarsi all’addio al calcio. Scopriamo un aspetto inedito del dirigente della Roma che, come racconta Ilary Blasi, non è riuscito a rassegnarsi all’addio ai campi di calcio.

Senza tralaciare un gossip davvero intrigante e che non è passato inosservato, ovvero, il compleanno di Stefano De Martino, dove era presente il figlio Santiago, una manciata di amici del ballerino e Gilda Ambrosio, che era presente, ma non s’è fatta vedere mai al fianco di Stefano. Forse troppo rispetto per il ruolo di papà di Stefano.

Qual è secondo voi il gossip più intrigante della settimana?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui