Gossip sul Triangolo Luca Onestini, Giulia Latini e Soleil Sorge

Gossip, il Triangolo che vede protagonisti le due ex corteggiatrici Giulia Latini e Soleil con il tronista Luca Onestini continua a far parlare

Gossip le rivelazioni emerse nelle ultime ore riguardo la coppia Soleil Sorge e Luca Onestini continuano a far parlare. L’ex tronista non sa cosa sta avvenendo in merito alla sua storia d’amore. Sebbene si lamentava con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip in quanto era uno dei pochi a non aver ricevuto sorprese e informazioni riguardo i suoi cari. Ad affrontare le varie scoperte e i vari Gossip sono Soleil in persona e il fratello di Luca, Gianmarco, il quale cerca di difendere colui che ignora tutto.

Gossip, Triangolo, Luca Onestini, Giulia Latini, Soleil Sorge,
Giulia Latini

Gossip a parlare è Giulia Latini

Gossip, Soleil Sorge aveva alimentato i gossip e le malelingue in merito alla sua fedeltà dopo aver accettato un passaggio dall’altro tronista Marco Cartasegna. Entrambi hanno dovuto difendersi da diverse critiche e dagli attacchi dello stesso Gianmarco, il quale considerava tale gesto una mancanza di rispetto nei confronti del fratello assente.

 

Inoltre a manifestare la sua disapprovazione c’era Federica, ex del tronista Marco, la quale non considerava il passaggio in macchina come un semplice gesto di gentilezza ma ci vedeva dei secondi fini.

Gossip, Giulia Latini rivela qualcosa di inaspettato

Gossip, Dopo aver chiarito la questione che vedeva protagonisti Marco e Soleil, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Giulia Latini. Quest’ultima era l’altra corteggiatrice di Luca Onestini, e ha affermato di aver avuto contatti telefonici con Luca anche dopo la trasmissione.

Ovviamente Soleil non era al corrente del loro rapporto e dei loro contatti, per cui la sua reazione a Pomeriggio 5 è stata di mettere in discussione l’intero rapporto costruito fino a quel momento con il fidanzato.

Gossip Giulia Latini ha la coscienza pulita

Anche Giulia Latini dopo le rivelazioni in merito al suo rapporto con Luca ha ricevuto diverse critiche ed insulti da parte dei fan della coppia. Ma lei proprio non ci sta e afferma di avere la coscienza stra pulita. Inoltre la Latini attraverso un sondaggio fatto in una story di Instagram afferma di continuare a dormire poichè le parole di Soleil non la toccano minimamente.

Giulia Latini sul suo profilo pubblica una foto con la didascalia “Nel regno della gente spregiudicata, sensibilità e buona fede spaventano”. In tutto ciò Luca ancora non ha raccontato la sua versione dei fatti in quanto estraneo a tali rivelazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui