Gossip, Onestini ignaro al Gf VIP, lasciato in diretta da Soleil Sorge?

Gossip tra la coppia Luca Onestini e Soleil Sorge c’è un terzo incomodo? Di chi stiamo parlando?

Gossip, la storia d’amore tra Luca Onestini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, e Soleil Sorge era nata nel programma televisivo Uomini e Donne. Così come è nata, la loro storia termina in quanto Soleil Sorge in diretta a Pomeriggio 5 fa delle rivelazioni scioccanti che potrebbero determinare una rottura al loro rapporto. La corteggiatrice Soleil era stato il bersaglio del Gossip la settimana scorsa per aver accettato un passaggio dal tronista Marco Cartasegna. Ma a quanto pare non sarebbe questo il motivo della sua decisione.

Soleil Sorge, pomeriggio 5, gossip, soleil, luca onestini, uomini e donne, soleil sorge,
Barbara D’Urso e Soleil Sorge

Gossip, Soleil Sorge a pomeriggio 5

Gossip la fidanzata di Luca, al momento, Soleil Sorge, spesso è ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ricoprendo il ruolo di opinionista. Questa volta però è lei la diretta interessata del gossip che viene affrontato in studio.

Soleil Sorge afferma:” Giulia Latini, l’altra corteggiatrice del programma di Uomini e Donne con cui Luca aveva detto di voler mantenere un rapporto, e quindi aperta e chiusa parentesi perchè non posso io con un altro tronista?, ha dichiarato che loro si sono sentiti ed hanno mantenuto un buon rapporto. Cosa di cui io ero completamente ignara, perchè come non scorreva buon sangue tra Luca e Marco, non è mai scorso tra me e lei”.

Gossip, Soleil Soge lascia in diretta Luca Onestini?

Gossip Soliel Sorge sorprende tutti nello studio di Pomeriggio 5 rivelando che il suo attuale fidanzato Luca si sentiva con Giulia Latini. L’ex corteggiatrice continua:” Addirittura io mi sono fatta mandare gli screen da lei, ed ho appellato Gianmarco chiedendogli aiuto come famiglia.

Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che abbiamo costruito, perchè c’è stata veramente una mancanza di rispetto sotto questo punto di vista. Io ovviamente avrei chiarito con lui la storia di Marco, so che non gli avrebbe fatto piacere, ma qui andiamo ben oltre, mi dispiace!”.

Gossip Soleil Sorge sembra decisa della sua decisione

Gossip dispiaciuta e con le lacrime agli occhi Soleil Sorge continua la sua rivelazione e esprime tutto il suo rammarico. Continua:” Io, per non buttarlo giù, non avrei portato avanti questa storia fino al momento, in cui avevamo la possibilità di chiarirlo di persona.

Non ho avuto lo stesso trattamento, e quindi cosa devo fare adesso?” Queste le parole di Solei, la quale, molto probabilmente, avrà un chiarimento con il fidanzato lunedì prossimo. Intanto Luca all’interno de Gf Vip ignora tutto ciò.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui