Gossip, Alessia Marcuzzi fascino e savoir faire ricorda Sharon Stone

Gossip ultime notizie Alessia Marcuzzi

Gossip: Bella da togliere il respiro ai fan. Una Alessia Marcuzzi travolgente, una verve inimitabile che manca ai suoi numerosissimi fan orfani della sua assenza al timone del Grande Fratello vip, affidato a Ilary Blasi. La recente foto postata su Instagram ha richiamato una pioggia di commenti entusiasti. Lo scatto presenta Alessia sotto una particolare prospettiva, in cui si notano in primo piano le gambe, straordinariamente lunghe. Una posa sexy e provocante, un contrasto black and white superlativo!

Gossip, Alessia Marcuzzi,

Alessia Marcuzzi come Sharone Stone: gambe chilometriche nella foto remake di Basic Instinct

Alessia Marcuzzi: “Ma ste gambe lunghissime? Ricorda Sharon Stone nel remake di Basic Instinct”, “Che gambe!!! favolosa!”, “98 cm di gambe”. Sono solo alcuni dei commenti entusiastici sul web.

Il confronto con Sharon Stone è veramente azzeccato! Alessia Marcuzzi emana un magnetismo sensuale che travolge letteralmente gli ammiratori! L’espressione seria la rende ancora più conturbante.

Un sex appeal che buca lo schermo e travolge il web: Alessia Marcuzzi accende il gossip

Non solo le gambe lunghissime, ma un sex appeal elegante e hot allo stesso tempo. Lo stesso magnetismo che la fashion icon trasmette nelle sue performance televisive. Peccato che ultimamente sembra che si sia eclissata e la sua mancanza si sente, eccome! “Bellissima ma quando torni in TV. Ci manchi un abbraccio forte” commentano i fan.

Alessia Marcuzzi news: una professionista vera

Gossip: Senza nulla togliere a Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi è una professionista della tv. In gergo tipicamente televisivo, un vero animale da palcoscenico. Grintosa, effervescente, scherzosamente ironica, ma mai offensiva. Insomma “ce sa fa”. Per non parlare della sua spontaneità e del suo entusiasmo contagioso. Alessia è un’autentica veterana della conduzione, partecipe delle varie situazioni, ma sempre con grande umiltà, sensibile e semplicemente meravigliosa.

Peccato che i vertici di Mediaset tengano in panchina una simile risorsa, Alessia ha veramente tutto ciò che ci si aspetta di trovare in una conduttrice: esperta di moda, versatile estroversa, perfezionista all’estremo e stakanovista ad oltranza. Il pubblico non vede l’ora di rivederla in tv. La professionalità di Alessia Marcuzzi è una garanzia di successo ma anche di bon ton. Gossip a parte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui