Stasera in tv 9 ottobre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Questi i programmi tv che andranno in onda stasera in tv tra Rai e Mediaset

I programmi tv di oggi lunedì 9 ottobre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 9 ottobre 2017. In programma il GF VIP 2, ma non solo. Inizia una nuova settimana del mese di ottobre. Il palinsesto televisivo di Rai e Mediaset riparte come di consueto in maniera lineare, regolare.

programmi
Stasera in tv

Programmi tv oggi 9 ottobre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi lunedì sera 9 ottobre 2017. Ecco cosa guardare in tv questa sera oltre al GF VIP 2 quinta puntata. Una programmazione ricca e variegata.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv: Rai 1 trasmetterà l’ultimo match di qualificazione ai mondiali 2018 di calcio Albania-Italia in diretta da Scutari.

Stasera in tv: su Rai 2 in programma il film Il fidanzato di mia sorella del 2015 con Jessica Alba. Rai 3 manderà in onda il quarto appuntamento con le inchieste di Presa Diretta. L’inchiesta di questa sera si chiamerà Belli e immortali e riguarderà il tema della morte e dell’eterna giovinezza nella società contemporanea.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera su Rete 4 in onda l’appuntamento del lunedì sera consolidato con Quinta Colonna, il talk show di Paolo Del Debbio. Al centro il ricorrente tema del terrorismo e dei fenomeni migratori in Italia.

Come detto già in precedenza, stasera in tv spazio alla quinta puntata del GF VIP 2. Scopriremo chi sarà il prossimo eliminato della casa e se ci sarà un’altra squalifica in programma dopo il caso Marco Predolin. Su Italia 1 in onda il film The Departed – Il bene e il male con Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson nel cast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui