Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip, Flavio Briatore nuova fidanzata. Addio Elisabetta Gregoraci

Gossip, Flavio Briatore nuova fidanzata. Addio Elisabetta Gregoraci

Gossip la separazione tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sembra essere diventata ufficiale. L’imprenditore già bacia un’altra donna

Gossip, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati! Flavio Briatore nuova fidanzata? L’estate è sempre una causa per la fine di alcune relazioni e storie d’amore. È dall’estate infatti che l’imprenditore Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci avevano fatto pensare a un periodo di crisi. Quest’ultima infatti aveva trascorso le vacanze negli Stati Uniti, cogliendo l’occasione per frequentare un corso di recitazione e lezioni di surf. Mentre Briatore era in Sardegna con il figlio Nathan Falco. Inizialmente quindi la loro separazione era giustificata dai diversi impegni lavorativi. Adesso però ci sono le foto che confermano il gossip sulla crisi irreversibile.

Gossip, Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, si sono lasciati, nuova fidanzata,
Flavio Briatore nuova fidanzata?

Gossip Flavio Briatore si consola tra le braccia della nuova fidanzata

Gossip il proprietario del Billionaire Briatore non impiega molto tempo a trovare un’altra donna che lo possa consolare dalla sua crisi matrimoniale. Briatore infatti è stato immortalato dai paparazzi e solo alcune foto sarebbero state pubblicate sul settimanale Gossip Spy mentre bacia un’altra bella donna.

Questi scatti fotografici confermerebbero che tra la coppia Briatore Gregoraci in realtà non ci sarebbe solo un periodo momentaneo di crisi, ma che abbiano deciso entrambi di separarsi e intraprendere una nuova vita. Ovviamente l’uno distante dall’altra, uniti solo dal ruolo di genitore che entrambi ricoprono.

Gossip Flavio Briatore nuova fidanzata o flirt passeggero?

Gossip l’imprenditore Flavio Briatore è stato fotografato intento a baciare una donna mora, molto simile alla moglie Elisabetta. I due amanti uscivano insieme da uno degli hotel più chic della città. La separazione dalla moglie Gregoraci potrebbe diventare ufficiale dopo una tale scoperta.

In diverse occasioni i due coniugi hanno sempre smentito, dichiarando che tutto ciò era pura fantasia e non rispecchiava la realtà. Adesso bisogna solo attendere una smentita o conferma dei diretti interessati dinanzi alle foto pubblicate Gossip Spy. Quale sarà la reazione della Gregoraci?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui