Gossip, Francesco Chiofalo in crisi per Selvaggia Roma

Lo sfogo di Francesco Chiofalo

Gossip: Le vicende estive di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ci hanno lasciato l’amaro in bocca un po a tutti. I fan speravano un finale come nelle favole e che prima o poi sarebbero ritornati insieme, passata la tempesta della crisi che dal fuori non sembrava essere irreversibile come in seguito si è dimostrata.  Che cosa è successo realmente tra Francesco Chiofalo e Selavaggia Roma? C’è stato realmente un tradimento di Francesco Chiofalo lenticchio e, soprattutto, Francesco, ha alzato le mani su Selvaggia Roma, o è solo gossip? Lenticchio ribadisce: “mai maltrattata”.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo carte false per tornare con Selvaggia Roma, ma lei?

Gossip: L’ex lenticchio Francesco Chiofalo ha scelto la platea dei social per sfogarsi e trovare conforto. Tanti dubbi e una sola grande certezza: ritornerebbe subito con Selvaggia Roma, se solo lei lo volesse. Selvaggia Roma però, non lo vuole più sapere di lenticchio.

Qualcosa si è rotto dentro Selvaggia Roma: lo sfogo di lenticchio

Gossip: Non sembra, dunque, che ci sia la possibilità di ricucire, Francesco sente che qualcosa si è rotto irrimediabilmente,ma non riesce a rassegnarsi anche se dice:” Non voglio che torni da me, perché mi strappo i capelli. Non voglio farle pena. Lei ha già deciso di lasciarmi”.

Uno sfogo accurato che svela un Francesco Chiofalo senza filtri, senza alcuna paura di mettersi a nudo nel profondo. Il suo amore per Selvaggia è grande, ma ormai è finito. Colpisce la sofferenza di Francesco che non vuole apparire come una vittima, ma neanche come un violento. Le litigate ci sono state negli anni tra i due, ma mai maltrattamenti.

Cosa deciderà Selvaggia Roma?

Cosa succederà ora? C’è speranza che Selvaggia ascolti il grido disperato di Francesco e decida di dargli una seconda possibilità?

Forse anche lei ha capito, dopo questo periodo di separazione che la loro è una storia troppo importante? Sarà difficile, ma in fondo,nulla è impossibile. Un amore che è stato tanto importante può finire dall’oggi al domani?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui